View Full Version : MOUSE ottici quali con migliori prestazioni?
Quale dei mouse ottici attualmente sul emrcato hanno otime potenzialita di puntamento e robustezza?
A me piace moltoquello della logitech, ma altri miei amici mi hanno consigliato quello della microsoft :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
djufuk87
20-04-2003, 22:26
io ho quello della microsoft ( :D ) e va benone.. indistruttibile! :sofico:
pero' quella maledetta lucetta rossa... ke fastidioq uando guardi un film! :mad: :rolleyes:
Sono ottimi entrambi, ma i nuovi Logitech MX sono davvero spettacolari.
:)
MX 500!
Con gli ultimi driver funzionano finalmente a dovere tutti i tasti e la rotellina nei giochi.
IlPadrino
21-04-2003, 02:43
Originally posted by "redsith"
MX 500!
Con gli ultimi driver funzionano finalmente a dovere tutti i tasti e la rotellina nei giochi.
Sono in molti a consigliare questo modello ;)
MX 700 senza alcun dubbio.
Gigi 256
21-04-2003, 11:04
il mio Microsoft è morto senza nessun motivo :rolleyes:
prendi Logitech ;)
PentiumII
21-04-2003, 12:28
Anche il mio primo microsoft explorer è morto senza motivo... :(
Ora ho un logitech, normale senza dual optical, ottico e basta pagato sui 3 euro, e va benissimo.
Il materiale è molto più rubusto e curato del vecchio microsoft explorer.
Non so gli explorer di adesso, ma il mio vecchio era fatto di materiali molto leggeri, e la finitura grigia satinata si è consumata molto presto...
Questo della logitech è anche ben fatto, abbastanza piccolo e comodo da impugnare.
djufuk87
21-04-2003, 13:27
Originally posted by "PentiumII"
Anche il mio primo microsoft explorer è morto senza motivo... :(
:eek:
il mio nn si è ancora suicidato per ora! :D
PentiumII
21-04-2003, 13:28
Originally posted by "djufuk87"
:eek:
il mio nn si è ancora suicidato per ora! :D
AUGURI!
:D
Simone XP
21-04-2003, 15:26
Il mio mouse Microsoft wheel optical è una bomba, ne ho due uno nero e uno bianco (per 2pc) e non lo cambierei per nessun motivo, l'unico difetto è in effetti la luce rossa che devi coprire mentre guardi i film!!
ciao
i logitech vanno benissimo!!!!!!!1
io ho un logitech mouseman wheel ottico, quello blu con il logo della logitech col led azzurrino sotto (che figata ^_^)
ce l'ho ormai da quasi 2 anni e devo dire che funziona ancora alla perfezione, mai un problema!
dovessi cambiar mouse, o MX 500 o MX 700, non c'è storia ^_^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.