View Full Version : TEMPERATURA 56° POSSIBILE???????????????
Ho XP 2600 Mb Asus A7V8X e il programma Sandra soft mi da la temp del cpu a 56° e possibile :confused:
Ho messo un termometro digitale con il sensore attaccato al core del cpu e sotto stress mi da al massimo 41° 37° a riposo
A chi devo credere :confused:
Pcprobe adirittura mi dice che la cpu e 10° meno del termometro 31°
BHO :confused: :muro:
Voi cosa ne dite :confused:
lascia perdere sandra, con le ultime mobo sballa che è un piacere :rolleyes: usa asus probe e vai tranquillo ;)
Closer80
20-04-2003, 20:51
ma asus probe non sballa anche lui?
vedi mb5...
Ma io infatti ho messo mb5 ma non so a cosa si riferiscono i sensori, a che temperatura si riferiscono :confused: cpu mb o altro :muro:
Grazie :)
maurischio
20-04-2003, 22:48
ho installato anche io mb5 e mi sono trovato la temperatura della mobo invertita con quella del procio e viceversa, allora sono andato sul sito di mb5 e ho verificato i settaggi con quelli suggeriti. per sicurezza però puoi paragonare i rilevamenti dell asus probe con quelli di mb5
...ma il "Vcool" non lo usa nessuno??? :confused:
Originally posted by "ilcste"
....Ho messo un termometro digitale con il sensore attaccato al core del cpu e sotto stress mi da al massimo 41° 37° a riposo
A chi devo credere :confused:
Bhe io direi che non c'è nemmeno da porsi il problema.
Tu stesso hai detto che hai installato un termometro digitale con la sonda vicino al core.
Questo metodo secondo me è il migliore di tutti.
Io stesso devo comprare un termo digitale e applicare la sonda vicino al core!!!!!!!!
Non a caso quando si fanno rilevazioni di temperatura il + vicino possibile alla realtà si installa proprio una sonda (tanto megli se è della Senfu).
Questo è tutto!
Originally posted by "marcos"
Bhe io direi che non c'è nemmeno da porsi il problema.
Tu stesso hai detto che hai installato un termometro digitale con la sonda vicino al core.
Questo metodo secondo me è il migliore di tutti.
Io stesso devo comprare un termo digitale e applicare la sonda vicino al core!!!!!!!!
Non a caso quando si fanno rilevazioni di temperatura il + vicino possibile alla realtà si installa proprio una sonda (tanto megli se è della Senfu).
infatti inoltre le ASUS sballano alla grande nei 99% dei casi segnano 10 gradi in +
Questo è tutto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.