View Full Version : Morte di una 8K3A+
Er_Laziale
20-04-2003, 19:50
Grazie ad una mia maldestra manovra oggi la mia 8K3A+ ha esalato l'ultimo respiro.
A questo punto la questione che mi sorge spontanea è: usando un'altra scheda con controller HPT372 (o magari anche una con 374) sarà possibile recuperare l'array raid che contiene tutti i miei dati?
Nell'eventualità che fosse possibile che altra scheda mi consigliate?
Aiutatemi vi prego che a parte la "botta economica" c'è quella ben più grave dell'eventuale perdita dei dati.
milliput
20-04-2003, 22:56
si, l'array rimane, a me addirittura è rimasto passando da una 8k3a+ con HPT372 a un controller PCI Adaptec con HPT370/a e viceversa :p
Se invece passi da HPT a Promise non funziona ;)
ciauZ
Er_Laziale
20-04-2003, 23:16
Originally posted by "milliput"
si, l'array rimane, a me addirittura è rimasto passando da una 8k3a+ con HPT372 a un controller PCI Adaptec con HPT370/a e viceversa :p
Splendido. Quindi potrei passare ad una qualunque scheda ed usare un controller PCI tipo l'HotRod (che ormai dovrebbe essere abbastanza economico). M'hai dato una meravigliosa notizia. Grazie.
pensa che a me si son perse tutte le partizioni passando da un controller promise raid all'hpt372 della 8k3a+, ed era un solo hd non in raid!! :eek: :mad: :mad:
meno male che avevo backuppato quasi tutto il contenuto dell'hd.. :(
milliput
21-04-2003, 13:08
Originally posted by "Spank"
pensa che a me si son perse tutte le partizioni passando da un controller promise raid all'hpt372 della 8k3a+, ed era un solo hd non in raid!! :eek: :mad: :mad:
meno male che avevo backuppato quasi tutto il contenuto dell'hd.. :(
eh si succedeva (per esempio sulle gigabyte 7DXR) quando non spostavi il jumperino da "RAID" a "IDE controller"... funzionava lo stesso ma guai a cambiare controller... :(
ciauZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.