View Full Version : [MODENA] Vendo pc P3 700 [CHIUDERE VENDUTO AL MIO PREZZO]
Vendo PC completo Compaq, PentiumIII 700, 256 Mb RAM, scheda video Matrox Millennium g400, HD da 10 Gb, floppy, scheda audio, lettore cd 32x, scheda di rete 10/100.
Vendo per 350 euro trattabili.
Escludo la spedizione. Solo consegna a mano.
robibo68
21-04-2003, 19:42
Sei un po fuori prezzo:
-pIII 700 (bus 100 quindi) =>25 €
-256 mb ram => 20 €
-Matrox G400=> 20€
-Hd 10 gb=> 30 €
-scheda audio generica=>10 €
-lettore cd 32x=> 15€
-scheda di rete 10/100 =>15 €
Tot. 135 €. Al max ti offro 150 € e vengo a ritirarlo a Modena.
Robibo grazie per aver inserito i prezzi di ogni singolo componente.
Io non voglio fregare nessuno e se ho messo 350 euro trattabili è semplicemente perchè nella mia zona (e probabilmente un po ovunque) i pc usati (per i quali nn c'è più mercato nel nuovo) vengono venduti con prezzi ben superiori alla somma dei singoli pezzi.
Inoltre leggendo le inserzioni sui giornali locali ho trovato prezzi maggiori del mio per pc inferiori.
Mi sono basato su queste due cose e con questo voglio dire che il mio prezzo è certamente discutibile (infatti è trattabile) ma nn mi è piaciuta la tua offerta (minore della metà del mio prezzo) e soprattutto nn ho gradito l'inserimento dei prezzi per dimostrarmi che stò esagerando.
Per lo meno potevi farlo in PVT.
Grazie comunque dell' interessamento.
Saluti.
robibo68
23-04-2003, 08:05
Le trattative vanno sempre trattate nel forum e non in pvt (da regolamento) . E' capitato spessissimo anche a me e ho sempre pensato fosse prassi normale, se ti ho in qualche modo offeso o compromesso provero' a rimediare. Scusa.
Non mi hai offeso stai tranquillo che non devi rimediare.
Siccome i prezzi che hai inserito comunque rimangono mi sembrava giusto spiegare non solo a te ma anche a chi leggerà in futuro le motivazioni del mio prezzo.
Tra l'altro due mesi fa avevo messo l'annuncio su un giornale a 400 euro e più di una persona me ne avevano offerti 350. Sono stato poco furbo allora! :muro: :muro: :muro:
Penso comunque che ci sia gente che la vede come me. Purtroppo sò anche che al momento di vendere per te la tua roba vale tanto ma allo stesso tempo per chi la compra nn vale niente.
In ogni caso mi sa che faccio chiudere.
Saluti a tutti.
robibo68
23-04-2003, 22:25
Il probl e ' che il mess non si puo' modificare. Garantisco comunque che a me e' capitato spessissimo che altri mi facessero osservazioni come la mia e sono convinto che cio' che vendi sia ottimo. Scusa di nuovo.
OK!
Chiarito tutto! :D
No prob!
Saluti!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.