PDA

View Full Version : Vmm(12) aiuto please

Boombastick
20-04-2003, 18:59
Raga allora vi descrivo il problema il pc della mia ragazza all'improvviso ha smesso di funzionare praticamente arriva al desktop poi dice errore vmm(12) e una serie di numeri a questo punto si blocca nn da segni di vita idem facendolo partire in modalità provvissoria dove addirittura arrivato sul desktop e dopo la solita schermata blu spuntano degli strani segnali linee colorate :muro: dopo un'attentata indagine :D ho scoperto ke l'errore é avvenuto dopo ke suo padre :rolleyes: ha staccato a pc accesso la tastiera ha resettato dal pulsante al riavvio successivo ha dato questo errore.Le 2 cose possono essere collegate??Il sistema operativo é winzozz me :rolleyes:

Raga aiutatemi x favore.

P.S.Se ho sbagliato sezione spostatelo pure

Ciao a tutti

Boombastick
20-04-2003, 20:23
Up :muro: :cry:

raxas
21-04-2003, 04:11
a questo link

http://www.techadvice.com/w98/errors/2/er_00185.htm

c'è una indicazione dell'errore e cosa fare per (eventualmente) risolverlo.

Boombastick
21-04-2003, 10:30
Grazie raxas :)

raxas
21-04-2003, 21:22
down

raxas
21-04-2003, 21:56
Di niente.
L'errore vmm... dovrebbe essere quello del VirtualMachineManager, il quale si occupa di caricare i "driver di periferica virtuale" che sono file con estensione vxd = driver che fanno le veci di driver reali , probabilmente, a quanto ho capito, la tastiera è stata scollegata mentre il pc stava aggiornando il registro, o dopo la tastiera è stata collegata a pc acceso, così magari è mancato il caricamento di uno di questi file.vxd che sono vitali per il funzionamento del pc,
tanto per verificare questa ipotesi, facci sapere come è andata.