View Full Version : Aiuto per Spliter Cell,sono bloccato alla prima missione
Dragon2002
20-04-2003, 17:08
:mad: :mad: :muro: :muro: :muro: Insomma va beh che gli stealt game nn fanno per me pero è la seconda volta che inizio il gioco e che mi blocco alla prima missione,insomma sono a tblisi,sono arrivato fino a una piazzetta con una bella fontana,la domanda è che devo fare per andare avanti?????????????????????????? :( :( :(
Prova ad usare la vista notturna: noterai un' eprtura piccolina sul muro a destra del cancello chiuso nella piazzetta, nascosto tra il fogliame.
Da li prosegui...
Dragon2002
20-04-2003, 18:41
Ora mi sono ribloccato :cry: :cry: :cry: ,sono nella stanza quella con le quattre porte,le ho aperte tutte e quattro,ho guardato in ogni angolo ma niente nn riesco a capire cosa devo fare.
Aiutooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry:
supermario
20-04-2003, 20:03
spiegati meglio :eek: :cry: :mc:
Dragon2002
20-04-2003, 22:19
Originally posted by "supermario"
spiegati meglio :eek: :cry: :mc:
E' la stessa missione del primo demo,sono a tblisi,sono entrato in una stanza in cui ci sono due poliziotti che scrivono col computer,fatti fuori quei due in quella stanza si accedde in altre 4 stanze,in una c'è uno legato su una sedia,in un'altra c'è un'altro poliziotto poco socievole,capitoooooooo :cry: :cry: :cry:
Io ho aperto tutte le stanze ho guardato dapertutto ma nn ho idea di come andare avanti. :cry: :cry:
Raga aiutatemi nn capisco che devo fare mi continua dire di dover individuare l'agente blausten,io ho fatto tutto il possibile ho provato anche a seguire la soluzione sul sito ma nn riesco a finire la missione nemmeno cosi,che devo fare aiutoooooooooooooo :cry: :cry: :cry:
www.ludus.it
cerca la soluzione completa del gioco.....io vado avanti con quella ;)
Dragon2002
22-04-2003, 09:29
[quote="Dragon2002"]
E' la stessa missione del primo demo,sono a tblisi,sono entrato in una stanza in cui ci sono due poliziotti che scrivono col computer,fatti fuori quei due in quella stanza si accedde in altre 4 stanze,in una c'è uno legato su una sedia,in un'altra c'è un'altro poliziotto poco socievole,capitoooooooo :cry: :cry: :cry:
Io ho aperto tutte le stanze ho guardato dapertutto ma nn ho idea di come andare avanti. :cry: :cry:
Mi ero scordato di sparare alla telecamera all'obitorio. :muro: :muro: :muro:
maxbreak
22-04-2003, 11:05
Originally posted by "Dragon2002"
[quote="Dragon2002"]
Mi ero scordato di sparare alla telecamera all'obitorio. :muro: :muro: :muro:
la telecamera all'obitorio??
ma dove? :mc: :muro:
Dragon2002
22-04-2003, 12:29
Raga ora mi sono bloccato alla seconda missione :muro: :muro: .
All'inizio sono andato avanti senza problemi leggendo la soluzione su ludus,ma poi mi sono bloccato in questo punto:http://www.ludus.it/dynamic/immagini_grandi/CHIAVE/spli2150092510102/TIPO_PAGINA/soluzione/NUMERO_IMMAGINE/14
Io inizio ad arrampiacarmi sul tubo,ma poi quando sto per avvicinarmi alla finestra suona l'allarme,che devo fare per nn farlo suonare la soluzione sul sito nn dice niente in proposito. :muro: :muro:
Mamma mia sto gioco mi sta facendo impazzire :muro: :muro:
[/url]
io dall'immagine non me lo ricordo,cmq nella maggior parte dei casi scatta l'allarme x qualke corpo nascosto male !quindi vedis e hai lasciato il corpo di qualke guardia così a caso e vedi se magari c'è qualke cespuglio o zona d'ombra dove nasconderlo ! ;)
Dragon2002
22-04-2003, 14:32
Originally posted by "Sell"
io dall'immagine non me lo ricordo,cmq nella maggior parte dei casi scatta l'allarme x qualke corpo nascosto male !quindi vedis e hai lasciato il corpo di qualke guardia così a caso e vedi se magari c'è qualke cespuglio o zona d'ombra dove nasconderlo ! ;)
Si in effetti c'era qualche cadavere troppo visibile e allora li ho nascosti bene,bene e sono riuscito ad andare avanti fino a completare la seconda missione ora mi sono bloccato all'inizio della terza nn riesco nemmeno a cominciarla ma dove devo andare :sofico: :sofico: :sofico: .
Quanto è facile sto giochino :cry: :cry: :cry:
Dragon2002
23-04-2003, 09:20
:muro: :muro: :muro: Sono logorroico lo so ma mi sono bloccato ancora una volta. Ora è il turno della 4 missione,quella del quartiere generale della Cia,sono arrivato fino all'armeria ho disattivato la torretta,poi sono andato nella stanza dell'ascensore,ma l'ascensore è fuori uso,come mai :eek: :eek: :eek: . La guida di ludus diceva chiaramente che per andare avanti dovevo salire al piano successivo con l'ascensore,ma quell'ascensore che doveva essere la mia salvezza è stata invece la mia condanna :muro: :muro: . Ora come faccio ad andare avanti,forse mi sono scordato di leggere qualche computer o di ammazzare qualche guardia,perchè dopo un po mi sono stufato di leggere la soluzione e sono andato avanti cosi come mi veniva l'ispirazione qualche guardia l'ho evitata qualcun'altra l'ho ammazzata. Insomma che devo fare sono nella più totale disperazione.
Aituooooooooooooooooooooooooooo :muro: :muro: :muro: :muro:
stefano76
23-04-2003, 10:29
Originally posted by "Dragon2002"
:muro: :muro: :muro: Sono logorroico lo so ma mi sono bloccato ancora una volta. Ora è il turno della 4 missione,quella del quartiere generale della Cia,sono arrivato fino all'armeria ho disattivato la torretta,poi sono andato nella stanza dell'ascensore,ma l'ascensore è fuori uso,come mai :eek: :eek: :eek: . La guida di ludus diceva chiaramente che per andare avanti dovevo salire al piano successivo con l'ascensore,ma quell'ascensore che doveva essere la mia salvezza è stata invece la mia condanna :muro: :muro: . Ora come faccio ad andare avanti,forse mi sono scordato di leggere qualche computer o di ammazzare qualche guardia,perchè dopo un po mi sono stufato di leggere la soluzione e sono andato avanti cosi come mi veniva l'ispirazione qualche guardia l'ho evitata qualcun'altra l'ho ammazzata. Insomma che devo fare sono nella più totale disperazione.
Aituooooooooooooooooooooooooooo :muro: :muro: :muro: :muro:
Strano che non funzioni l' ascensore, controlla tutti gli obiettivi e le note dell' OPSAT...
Dragon2002
23-04-2003, 11:23
Non funziona forse perchè ho aperto la porta dell'armeria senza avere in realta il codice ma leggendolo dalla soluzione completa di ludus,mi dice ascensore nn funzionante che devo fare aitutatemi,forse ho dimenticato qualche obiettivo. :cry: :cry: :cry:
stefano76
23-04-2003, 14:16
In questi casi la cosa migliore è ricominciare tutta, ma proprio TUTTA la missione DACCAPO! :D Cmq anche io sono bloccato, però alla sesta missione... :rolleyes:
Dragon2002
23-04-2003, 15:09
Originally posted by "stefano76"
In questi casi la cosa migliore è ricominciare tutta, ma proprio TUTTA la missione DACCAPO! :D Cmq anche io sono bloccato, però alla sesta missione... :rolleyes:
No avro dimenticato qualcosa :muro: :muro: :muro: ,dai cosa posso fare per far funzionare l'ascensore. Se hai un salvataggio dopo che sei salito sull'ascensore mandamelo,nn ce la faccio a ricominciare la missione dall'inizio.
Manda qui il salvataggio: tex2001b@inwind.it
stefano76
23-04-2003, 16:34
Mi spiace ma non ce l ho...Ho il brutto vizio di usare sempre il salvataggio rapido...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.