View Full Version : **STRATEGICO... AUTO (FAST&FURIOUS)...***
Mi consigliate un gico che come da oggeto deve essere strategico... tipo warcraft3 con quei personaggi intendo... demoni mostri ecc... ma con una grafica simile cioè (bella)...
poi mi consigliate un altro gioco che come da oggetto dovrebbe rispecchiare quel film...
nn tanto per il rubar delle macchine, ma per l'elaborazione... io cerco un gioco di auto, in cui ti devi elaborare al max la tua uato, con un sacco di modifiche adisposizione... minigonne alettoni motori ecc...
ma tante (grafica logicamente bella)
vi ringrazio, aspetto notizie :D
ciao
quello di guida che io sappia è gt3 per ps2,per pc non esiste un gioco così.Al max puoi provare toca race driver
uffffff :mc: sicuro?
e per lo strategico, tipo wc3??
ciao
bah forse NeverWinter Nights.......forse..... :confused:
naaaaaaa nn così... nwn è palloso, ci sn un sacco di discorsi, e nn centra niente cn wc3 mi pare... :muro: :muro:
azz c'è nessuno che saprebbe consigliarmi?? :cry:
ciao
per lo strategico forse i warcraft precedenti (anche se datati) oppure starcraft (vecchio anche lui).Ma per essere uno strategico la "vecchiaia" conta poco
Di auto c'è solo "Racing Street",però è una mezza cavolata...se vuoi maggiori info visita questo sito
http://www.gamershell.com/game/Racing_Street_Legal.shtml
e mi sembra di aver letto tempo fa una discussione su questo gioco..guarda nei post vecchi! Bye!
Originally posted by "Deuced"
per lo strategico forse i warcraft precedenti (anche se datati) oppure starcraft (vecchio anche lui).Ma per essere uno strategico la "vecchiaia" conta poco
ah conta poco :sofico:
secondo te la grafica di warcraft (il primo) è uguale alla grafica di wf3??
a me non sembra...ciao
gnagnio83
21-04-2003, 19:18
Originally posted by "W0lf"
ah conta poco :sofico:
secondo te la grafica di warcraft (il primo) è uguale alla grafica di wf3??
a me non sembra...ciao
Io penso proprio che nn si riferisse alla grafica bensì al gameplay e all' "anima" del gioco che seppure datato è ugulamente in grado di regalare grandi emozioni.... poi ognuno valuta i giochi a seconda dei propri parametri....Ciao ciao.
Originally posted by "W0lf"
nn tanto per il rubar delle macchine, ma per l'elaborazione... io cerco un gioco di auto, in cui ti devi elaborare al max la tua uato, con un sacco di modifiche adisposizione... minigonne alettoni motori ecc...
ma tante (grafica logicamente bella)
vi ringrazio, aspetto notizie :D
ciao
A parte che nel film non rubavano le macchine ;) , un gioco carino puo essere speedbuster (un po vecchiotto) in cui corri con un auto in mezzo anche a strade cittadine e a seconda di come arrivi e a che velocita passi davanti all'autovelox ricevi dei soldi con cui comprarti vari "gingilli per la macchina" (tipo allettoni, nos, scarichi, ecc...)
Si scusami ;) mi devo essere confuso con fuori in 60 secondi eheheh..scusa.... :sofico: :sofico: ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.