PDA

View Full Version : Artic Silver3

nicolarush
20-04-2003, 16:22
ragazzi solo x farvi sapere ke ho comprato questa pasta conduttiva e il risultato è ke le temperature sono aumentate,ho riprovato 2 volte e stesso risultato ho 3gradi in +,prima avevo la pasta in dotazione al dissy in rame q-tec
si vede ke la q-tec non pubblicizzata è davvero ottima

intakeem
20-04-2003, 16:37
ne hai messa a sufficienza?

nicolarush
20-04-2003, 16:46
si certo,non è un problema di quantità o di dosaggi o di come l'ho applicata
la silver è molto + performante dell'artic alumina o di altre ke ho usatosi vede
è solo ke lo scrausissimo tubetto di pasta conduttiva q-tec agli ossidi metallici(pagato nulla in quanto in bundle col dissy q-tec)mi tiene il procio circa 2-3 gradi meno
sarebbe interessante un articolo comparativo di hwupgrade sulle prestazioni delle paste termoconduttive in commercio

~{FoREvEr}~
20-04-2003, 17:33
Originally posted by "intakeem"

ne hai messa a sufficienza?
di AS3 ne va messo un velo finissimo: troppa peggiorerebbe lo scambio termico ;)

SPhinX
20-04-2003, 17:41
Le temperature sono aumentate perchè l hai sicuramente messa male! O troppa o poca! Prova a rimetterla!!

nicolarush
20-04-2003, 23:59
tranquilli ke so come si mette la pasta,l'ho fatto tantissime volte
il senso del post cmque non è di segnalare le cattive prestazioni della silver xkè in realtà è una delle migliori confrontate con altre,ma solo dire ke in commercio ce ne sono meno blasonate e + economike ke sono anke migliori
per questo se qlcuno ha da fare segnalazioni su altre paste o se si trova una comparativa aggiornata su questo tipo di prodotto è ben accetto
penso possa servire d'aiuto a tutti soprattutto a spendere meglio
(come dire ke se qualcuno non avesse testato a fondo le ata winbond bh5 saremmo tutti a comprare costose corsair,crucial etc etc)

SPhinX
21-04-2003, 00:07
Non volevo essere scortese :) :)

Abilmen
21-04-2003, 01:04
E' molto difficile pensare che questo Arcric S.3 considerasta dai più come la migliore, possa essere la causa dell'aumento della temp.! Forse hai commesso qualche involontario errore e, comunque, come descritto nel sito Arctic, occorre aspettare oltre 70 re perchè tale strato (meno di un mm) che dev'essere fine e sparso o con un credit card o con un cellofan con dentro il dito che spalma (ma non deve essere a contatto della pasta nè del core) faccia un effetto di qualche grado in meno rispetto ai primi giorni....Prova a lappare il dissi a specchio, rispalma con cautela (prima ripulisci tutto con acetone il dissi e con alcol il core) e poi aspetto che l'Arctic penetri e si solidifichi...
By

nicolarush
21-04-2003, 09:18
Originally posted by "SPhinX"

Non volevo essere scortese :) :)
non lo sei stato :)