View Full Version : per le directx 9 internet abbligatorio?
io nn ho internet e ho xp per le directx 9 occorre avere internet o c'è in rete qualche link per scaricare le librerie directx in italiano?
X ora sembrerebbe di si...
ho lo stesso problema, il mio pc di casa con win2k non lo posso aggiornare con le DX9.0a x la mancanza della connessione ad internet. Non ho trovato in rete un sito da cui scaricare il programma di installazione autonomo. Solo il downloader che senza rete è inutile.
Spero che qualche rivista butti fuori un cd col tutto preposto.
Purtroppo l'aggiornamento mi serve x far girare alcuni programmi x l'ATI TV Wonder.
ma a pensarci bene questo sembra una c@zz@t@ enorme!! :mad:
come se nn fossimo capaci di scaricare le librerie giuste per il nostro os!
ke boiata
Non ho capito bene ma sul sito di microsoft ci sono le librerie da 32 mb circa ke una volta scaricata non serve + riscaricarla....
Nel sito microdsoft si trova un file chiamato dx9redist o qualcosa del genere (solo in inglese) che è una versione per sviluppatori (credo) che al suo interno, tra le altre cose, ha anche l'installazione delle dx9.
Ciao.
nota rivista PC Prof****** numero di marzo 2003, agiornamento completo DX9.0 dopo tanto cercare mi si presenta un amico col cd in mano:)
http://download.microsoft.com/download/6/d/8/6d8af880-c050-455c-9536-4a04725db85f/dx90_redist.exe
sono circa 32 mb ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.