View Full Version : alice e disconnessione improvvisa
arturo bandini
20-04-2003, 15:38
è normale che talvolta mi cada la connessione e non riesca più a ripristinarla se non spegnendo e riaccendendo il pc (riavviare e basta non serve)?
ho una connessione adsl flat 256 con alice, modem IPM Datacom fornito da telecom, e winxp home ed.
grazie
Christian2003
20-04-2003, 17:14
Identica configurazione, tu almeno riesci a riprinstinarla.
Io in 3 mesi ho cambiato 5 MODEM! tutti uguali della telecom...
Ho avuto 2 settimane di down per mese!
Originally posted by "arturo bandini"
è normale che talvolta mi cada la connessione e non riesca più a ripristinarla se non spegnendo e riaccendendo il pc (riavviare e basta non serve)?
Che ogni tanto cada può essere normale, la seconda parte invecesfiora l'assurdo
Scusa l'ignoranza, è un modem USB forse?
Cmq forse lo hai già fatto ma nel caso ti segnalo il link dove puoi trovare i driver aggiornati a Marzo 2003:
http://www.ipmdatacom.it/index-prodotti_down.htm
;)
Christian2003
20-04-2003, 20:21
Io ho addirittura "paura". Cioè; non installo alcun driver aggiornato, ora la connessione mi funziona perfettamente (dio ti ringrazio) e non voglio andarci accanto. :)
arturo bandini
21-04-2003, 14:48
in effetti la cosa è alquanto bizzarra, riesco a tornare connesso solo spegnendo e riaccendendo, mah :eek:
in generale comunque non mi lamento, scarico a 30k e navigo tranquillamente, anche se non mi capacito di questa bizzarria
grazie per il link per i driver, me lo piazzo tra i preferiti e vedrò se mi risulterà prossimamente
ciao e grazie
Elchemperto
21-04-2003, 23:03
in effetti la cosa è alquanto bizzarra, riesco a tornare connesso solo spegnendo e riaccendendo, mah :eek:
in generale comunque non mi lamento, scarico a 30k e navigo tranquillamente, anche se non mi capacito di questa bizzarria
grazie per il link per i driver, me lo piazzo tra i preferiti e vedrò se mi risulterà prossimamente
ciao e grazie
per caso la luce verde quando succede questo diventa arancione?
arturo bandini
22-04-2003, 20:14
elchemperto, non mi sembra, perchè, cosa significherebbe?
Elchemperto
22-04-2003, 20:42
elchemperto, non mi sembra, perchè, cosa significherebbe?
nn lo ancora capito, però certe volte mi diventa arancione e praticamente la connessione nn funziona +, anke se rimane connesso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.