View Full Version : Uscita TV e DivX
~*Jack[One]*~
20-04-2003, 15:23
come mai nn riesko a vedere i divx alla tv?cioè vedo la finestra di windows media player ma niente divx mentre sul monitor si vede..kome mai?
ho una ati 9700 kome skeda video..helppppppppppp :muro:
Purtroppo è un problema della maggior parte delle uscite tv delle schede video. I produttori si sono messi daccordo per garantire l'uscita piena solo sull'uscita primaria e cioè quella del monitor. Dovresti provare a vedere se puoi disabilitare quella a monitor e lasciare la tv o invertirle.
Su alcuni portatili basta spegnere il monitor e tutto funziona. Altrimenti prova tv-tool e vedi se riesci.
Provato ad attivare la modalita' teatro nel menu overlay delle proprieta' avanzate del pannello di controllo ATI?
Uff sempre le stesse domande all'infinito....
lukeskywalker
22-04-2003, 18:17
Originally posted by "sider"
Uff sempre le stesse domande all'infinito....
non hai niente da dire e posti pure????
bah.
xjack abilita l'opzione theatre e andrà tutto ok.
Originally posted by "lukeskywalker"
bah.
Diciamo che ho risposto a questa domanda almeno una 20ina di volte, e che la stessa viene riproposta almeno 3 volte al giorno (non scherzo)basta usare il tastino "cerca". Nel momento in qui è sttao fatto il thread c'erano 2 domande identiche in prima pagina.
Hai installato Hidravision?
:)
~*Jack[One]*~
23-04-2003, 01:21
Originally posted by "reggia"
Provato ad attivare la modalita' teatro nel menu overlay delle proprieta' avanzate del pannello di controllo ATI?
Oki fatto e funzionante...ringrazio te e gli altri x l'aiuto :)
x quanto riguarda il simpatico sider:io ho clikkato su cerca prima di fare il post ma nn sono riuscito a trovare niente ke mi aiutasse(sono newbie si vede o_O) e mi spiace se il mio post di aiuto ti ha TANTO infastidito...
Ciau Ciau ;)
lukeskywalker
23-04-2003, 09:37
;)
No prob sono contento che hai risolto solo che mi pare impossibile che sta domanda venga fuori così tante volte e che ci siano tanti thread-fotocopia aperti in contemporanea. Se usi come chiave di ricerca per esempio ati+divx+tv-out trovi circa 2700 risultati (fra cui ancheil tuo post).
Giusto per non passare da ...... :rolleyes:
Ciao
Originally posted by "lukeskywalker"
bah.
Direi che ha detto tantissimo.
Direi che se si avesse non tanto l'esperienza, ma basta l'accortezza di cambiare pagina si troverebbe la risposta senza postare thread inutili e ripetitivi.
Direi che se a fare un'affermazione simile è uno come sider, che da molto tempo mette a disposizione la sua esperienza (anche rispondendo 20 volte alla stessa domanda prima di perdere la pazienza), il messaggio dovrebbe essere recepito con un minimo di rispetto e autocritica.
Direi che tu hai risposto senza dire niente.
Direi che la scusa "sono newbie" inserita in una frase sarcastica ai danni sempre di sider da parte di uno che non gira nemmeno pagina è patetica.
Direi che ho detto abbastanza per ora e che mi auguro di non rivedere frasi simili rivolte ai pochi che aiutano davvero in questo forum
Milio
~*Jack[One]*~
23-04-2003, 16:47
kome ho detto nn ho visto alkun argomento ke mi aiutasse..anke girando pagina..vedi la fretta o la mia sbadataggine..
io + di kiedere skusa nn so ke fare :(
Ciauz :) e spero ke la storia kon me sia kiusa qui.. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.