View Full Version : Come posizionare le due ventole? :D
{SaKuRaGi}
20-04-2003, 16:11
Salve a tutti.. nello schema qui allegato schematizzo la mia prossima finestra laterale del case. Il rettangolo più esterno è la dimensione effettiva del plexyglass, mentre quello tratteggiato è quello che si vedrebbe da fuori (con la lamiera del case sovrapposta). Ora, mi chiedevo, è meglio mettere le due ventole 80x80 in immissione dove le ho messe io (processore e sk video), oppure spostarne una, o tutte e due, nelle altre due posizioni indicate con due X? Ho scritto nelle varie posizioni tutte le ventole che sono già montate (ovviamente essendo solo la finestra disegnata accontentatevi dell'approssimazione :D)... Ah, tenete presente che per ora raffreddo ad aria ma vorrei passare presto al liquido. Che ne dite allora? :D[/img]
{SaKuRaGi}
20-04-2003, 18:37
up! 14 visite e nessuno ke risponde? :)
matatan1979
20-04-2003, 23:00
secondo me la prima in alto va benissimo ke spara sul proci, come ho fatto io, invece kuella di sotto sulla s. video non la vedo neccessaria, secondo me la dovresti mettere sul retro del case ke spara fuori.
io ho fatto cosi e la temp. è a posto 29° a riposo e dopo 30 min di 3d mark a 35° e come proci ho 1 xp 1800+.
non male:-))))
{SaKuRaGi}
21-04-2003, 10:43
non so se l'hai letto, ma sul retro ne ho già due che tirano fuori, e una anche nella parete alta.. quindi tu dici che la ventola sulla sk video non è necessaria? ho una 9700pro overcloccata e credo che un pò di aria sui dissi non farebbe male..
{SaKuRaGi}
21-04-2003, 17:22
up!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.