PDA

View Full Version : Problemi con HD Maxtor!Aiutatemi!!

simonspeed
20-04-2003, 16:01
Ciao a tutti amici, sono nuovo nel forum!
Ho comprato quasi un'anno fa un Hd Maxtor da 40 Gb(non mi sembra che sia un diamond plus) che mi ha dato da subito un gran problema: dopo l'installazione di Xp e dopo qualche riavvio si blocca tutto dopo l'ultima schermata del bios dicendo che un file nella cartella WINDOWS\SYSTEM32\CONFIG č danneggiato o mancante! questo anche dopo aver aggiornato Xp con service pack 1 e patch vari. Ho fatto controlli con vari programmi e le norton utility e lo scandisk di Windows ME dicono che ci sono 32 M(!!!)danneggiati cosi ho rispedito da poco l'hd alla maxtor sperando che me lo cambino. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Ora vorrei comprarmi un Maxtor Diamond Plus 9 da 80 Gb ma leggendo i vostri commenti verso la Maxtor nel forum non sono pių molto convinto, cosa mi consigliate? Grazie per l'aiuto!

Closer80
20-04-2003, 21:33
bhe, per il problema della service pack sembra essere tornati ai tempi di windows nt, aggiornavi il sistema con l'ultima sp e track! al boot mancava il solito file... (č bello vedere un server morire cosė)
il problema col maxotor diamond plus serir 9 da 80 gb ce l'ho anche io, non riesco a masterizzare se i dati sono contenuti su quel disco (il primario č un serie 8 da 30 gb, ultrasilenzioso e velocissimo). facendo un controllo mi sono ritrovato con 16k di cluster danneggiati, ho sentito il tecnico giovedė e mi ha detto che per lui non da problemi, staremo a vedere. cmq sul forum, alcuni sono passati a western digital, se fai una ricerca vedrai come elogiano quel tipo di hard disk.

per il resto, mi sembra che le ultime periferiche messe in commercio da alcuni produttori rinomati facciano skifo! bho!