Sweetmonkey
20-04-2003, 14:15
Ciao atutti, allora, in previsione di un'attivazione ADSL vi pongo questo quesito: asttualmente navigo a 56K usando anche tiscali e soprattutto il NetPhone (che da me funziona benissimo, chiamo in tutta italia e trovo utilissimo questo servizio, x me di gran lunga superiore a Chocophone!) ma presto vorrei passare ad adsl (appena me lo mettono) solo che leggo di problemi persistenti con Tiscali. Quindi nn mi conviene mettere l'ADSL di Tiscali per sfruttare Netphone giusto? A questo punto avevo pensdato ad un bell'alice MEGA (da 640Kbs) e di tenermi cmq il modem 56k da usare con tiscali per il netphone (e quindi x poter fare chiamate interurbane pagando solo il costo di telefonata al provider)
Si possono tenere entrambe le soluzioni? Ho sentito di persone che una volta attivato il modem adsl sulla propria linea poi nn riescono piu a connettersi con un normale 56k..è vero?? Devo preoccuparmi ?? O è un problema solo di configurazione?? Vi prego aiutatemi eprche in questi giorni devo decidere...CIAO!! PS In ogni caso mi sconsigliate di fare ADSL tiscali per usare anche il netphone giusto??
Ciao
Si possono tenere entrambe le soluzioni? Ho sentito di persone che una volta attivato il modem adsl sulla propria linea poi nn riescono piu a connettersi con un normale 56k..è vero?? Devo preoccuparmi ?? O è un problema solo di configurazione?? Vi prego aiutatemi eprche in questi giorni devo decidere...CIAO!! PS In ogni caso mi sconsigliate di fare ADSL tiscali per usare anche il netphone giusto??
Ciao