View Full Version : Quale gioco di macchine per xbox?
Come da topic quale gioco è più divertente?
Sega GT 2002, IMHO
stò giocando a Toca, ancora l'ho provato poco quindi a breve ti saprò dire meglio ^_^
Racing Evoluzione un vero schifo (sempre IMHO), Colin McRae 3 non l'ho provato..
Crazy Taxi III è una figata :D :D (anche se non è proprio dello stesso genere..però sempre macchine ci sono :D)
Project Gotham se vuoi un ottimo arcade, Sega GT 2002 se vuoi una buona semi-simulazione ;)
ops, mi ero dimenticato PGR :muro: :muro: :muro:
pensa che mi pare più facile GT2002 come "guidabilità" :)
biancoros
20-04-2003, 16:10
non ho una grande esperienza avendo l'Xbox da poco, ma ho provato SegaGT, Racing Evoluzione e Project Gotham.
senza dubbio Project Gotham, gli altri due non mi hanno convinto per nulla (soprattutto Racing Evoluzione: bella prova di programmazione dal punto di vista grafico, ma per il resto è ampiamente censurabile)
alexio22
20-04-2003, 23:55
fa veramente schifo racing evoluzione? :confused:
Ciao
biancoros
21-04-2003, 09:07
Originally posted by "alexio22"
fa veramente schifo racing evoluzione? :confused:
premetto che io l'ho giocato al livello più difficile.
arrivato al livello pro, dopo 5-10 gare diventava frustrante, le macchine ti stavano appiccicate al culo dall'inizio alla fine, per quanto veloce tu vada, e alla prima sbavatura che fai ti superano tutti e 5.
io mi stavo sentendo preso per il culo, così l'ho scambiato per Project Gotham, e devo dire che è 100 volte meglio.
e poi Racing Evoluzione è eccessivamente arcade, il modello di guida è irrealistico al 100%, non c'è un briciolo di inerzia...
per carità, se uno adora gli arcade estremi e vuole vedersi la migliore grafica in circolazione, allora è il suo gioco.
ma non fa per me.
urca1000
21-04-2003, 10:22
Personalmente ti consiglio vivamente GT2002 e al contrario degli altri a me Racing Evoluzione è piaciuto molto al contrario di Proiect Gotham Racing trovo che i Kudos siano una palla allucinante la macchina è un continuo testa coda che devi accentuare per riuscire a fare punti.
Racing Evoluzione all'inizio anche a me ha deluso molto, poi andando avanti è una vera figata, certo gli avversari ti sono sempre alle calcagne non ti puoi distrarre fino alla fine della gara però al tempo stesso anche se finisci fuori strada non ti distanziano di tantissimo e quindi te la puoi giocare fino alla fine, per non parlare della grafica che è una cosa incredibile, non guardate le macchine alle prime gare che non riesco a capire il motivo fanno schifo, mano a mano che si va avanti anche le macchine diventano stupende.
A Toca ci sto giocando adesso e a parte la grafica che trovo veramente brutta per il resto non è male l'IA è ben equilibrata e spesso anche gli avversari si schiantano e la guidabilità è buona.
piccolo OT:
ti pare fatto bene un gioco dove l'IA degli avversari è quella di 10 anni fa?
li vedi che fanno il "trenino" e ti aspettano se rimani indietro, fai una corsa perfetta e sbagli l'ultima curva, ti ritrovi ultimo :muro:
mi pare un po' una ca**ata ^_^
Gigi 256
21-04-2003, 10:34
a me Racing Evoluzione piace un casino.
imho è stupendo :)
anche sega Gt è bellissimo.
PGR l'ho giocato pochissimo nei negozi...
anzi chi lo vuole scambiare con ISS 2??
ziobystek
21-04-2003, 10:58
RE è un arcade con giocabilità buona pert un arcade, pessima per una simulazione e intelligenza artificiale sotto lo zero. i percorsi sono vermanete brutti...rimpiango il mio GT1 e GT2 sulla PS :cry:
segagt2002 mi sembra migliore IMHO. colin3 è sempre la stessa minestra riscaldata......
PS: qualkuno sa dirmi kom'è quantum redshift?
Gigi 256
21-04-2003, 11:01
come fai a dire che RE ha dei percorsi veramente brutti?? :eek: :eek: :eek:
a detta di tutte le recensioni e prove che si trovano in giro, i circuiti di RE sono i migliori mai apparsi in un gioco di guida
PGR
IMHO ha un sistema di guido molto appagante
ed è anche lungo "da finire"
:)
ziobystek
21-04-2003, 11:05
Originally posted by "Gigi 256"
come fai a dire che RE ha dei percorsi veramente brutti?? :eek: :eek: :eek:
a detta di tutte le recensioni e prove che si trovano in giro, i circuiti di RE sono i migliori mai apparsi in un gioco di guida
graficamente spettacolari.....come tracciato fanno cagare!!!!
le piste in citta sono tutte dei quadrati (sai ke figo). quelle piu carine sono quelle in montagna...ma nulla di ke.
e se lo dice una recensione ke è legge??? fattelo dire da uno ke ci gioka tutti i giorni dopo essersi sciroppato la serie completa di GT, colin e formula one.
è monotono kome gioco, infatti ora mi sto "procurando" soulcalibur2 cosi do qualke mazzata e mi faccio due risate! :D
....poi se a te piaciono fai pure.
Originally posted by "ziobystek"
graficamente spettacolari.....come tracciato fanno cagare!!!!
le piste in citta sono tutte dei quadrati (sai ke figo). quelle piu carine sono quelle in montagna...ma nulla di ke.
confermo..fanno restare a bocca aperta per la grafica, ma fanno abbastanza schifetto in fondo..sono solo curve a 90° o quasi.... bah
hanno rovinato un gioco che poteva essere un capolavoro: fisica nulla, IA dei primi '80 e tracciati che lasciano molto a desiderare.. :rolleyes: :rolleyes:
A me RE piace ma effettivamente ha un po' deluso...
Sono arrivato alle DREAMCAR e le piste incominciano a essere complete...
Belle quelle in montagna, divertenti i circuiti anche se gli avversari sono troppo seghe...
La "pista dei buddha" è troppo bella perchè ci sono dei sali-scendi allucinanti...
La pista in montagna è spettacolare per i leva che tiro...
Magari uno di questi giorni butto giù un post dove annotare i record delle piste... (ovviamente bisogna fidarsi della parola...)
:pig:
project gotham racing ;)
ancora una volta i giochi per xbox di prima generazione si dimostrano superiori ai successori :rolleyes:
Closer80
22-04-2003, 13:59
racing evoluzione è appagante, so che snerva, so che è una rottura guidare ottimamente per il 99% della gara e perdere tutto per una sbandata all'ultima curva, ma se ho resisitito io che sono intransigente contro le auto che ti stanno attaccate al paraurti dovreste farcela anche voi. Unico neo è che il mio dvd è bacato e quella s****a della Infogrames mi ha risposto che stanno risolvendo il problema.. intanto io ci posso giocare, ma una volta entrato in modalità dream se arrivo primo non esco dal garage... :muro:
per il resto, sega gt 2002 è spettacolare (w il clione con 340 cavalli), project gotham soddisfa la amia voglia di correre a bordo di auto belle potenti... :D
Closer80
22-04-2003, 14:01
racing evoluzione è appagante, so che snerva, so che è una rottura guidare ottimamente per il 99% della gara e perdere tutto per una sbandata all'ultima curva, ma se ho resisitito io che sono intransigente contro le auto che ti stanno attaccate al paraurti dovreste farcela anche voi. Unico neo è che il mio dvd è bacato e quella s****a della Infogrames mi ha risposto che stanno risolvendo il problema.. intanto io ci posso giocare, ma una volta entrato in modalità dream se arrivo primo non esco dal garage... :muro:
per il resto, sega gt 2002 è spettacolare (w il clione), project gotham soddisfa la mia voglia di correre a bordo di auto belle potenti... :D
e mi riporta a quando giochicchiavo con need for speed col pc...
cmq, dipende tutto dai propri gusti, se hai la possibilità di noleggiare, prova e alla fine decidi il tuo acquisto...
effettivamente per quanto riguarda la giocabilità e l'ia RE ha un pò deluso le mie aspettative. come modalità di gioco la Dream è molto bella, sopratutto quando la piccola officina diventa tipo lingotto. cmq per vincere una gara non serve impegnarsi per tutta la sua durata, basta l'ultimo mezzo giro, tanto loro ti aspettano.
SegaGT2002 (finito tutto in meno di una settimana) è molto più bello, in tutti i sensi tranne che per i paesaggi. un consiglio per Sega, quando vai a modificare una macchina e ti da la possibilità di sviluppare sia la sovralimentazione che montare un turbo, inizia col turbo perchè uno esclude l'altro e lo sviluppo col turbo è meglio. PGR ancora non l'ho provato.
che cosa mi consigliate sulla scia di Halo??? e poi tra FIFA e iss2, quale???
gamerapper
25-04-2003, 11:24
Originally posted by "ziobystek"
....qualkuno sa dirmi kom'è quantum redshift?
IMHO è un gioco più che buono con una grafica spettacolare. Insomma, a me piace molto. :)
meglio MLS di ISS2
meglio ISS2 di Fifa2003
^_^
ziobystek
25-04-2003, 17:11
Originally posted by "gamerapper"
IMHO è un gioco più che buono con una grafica spettacolare. Insomma, a me piace molto. :)
ok grazie. :)
Gigi 256
25-04-2003, 18:21
Originally posted by "
Rik`["]meglio MLS di ISS2
meglio ISS2 di Fifa2003
^_^
cos'è MLS?
è Winning Eleven 5 (circa) per Xbox... c'è solo USA
:)
Gigi 256
25-04-2003, 20:02
Winning Eleven per X Box?? :eek: :eek:
puoi spiegarti meglio del "circa"?
nn ne ero per niente al corrente :)
esiste solo USA cmq e dovrebbe essere una specie di via di mezzo tra WE4 e WE5... bhò di più nin zo...
:)
Gigi 256
25-04-2003, 20:10
tnx buono a sapersi :)
Originally posted by "Manp"
è Winning Eleven 5 (circa) per Xbox... c'è solo USA
:)
Ti riferisci a questo?
http://www.mygamer.com/article.php?view=207
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.