View Full Version : Richiesta di Consulenza
ciao a Tutti
avrei bisogno di acquistare una scheda video in grado di offrire buone prestazioni nei giochi(meglio se in grado di comportarsi discretamente anche con gli attuali...), che abbia l'uscita tv e che maneggi bene i dvx. Il problema è che non voglio andare oltre i 40-50€...pensavo quindi di andare su un usato anche non recentissimo.
Cosa mi consigliate?
Puccio Bastianelli
20-04-2003, 15:48
a quel prezzo sul nuovo c'e' poco da fare.. o una tnt2 m64 o una rdeon 7000 ma non potrai assolutamente giocare con i giochi recenti...
per quaqnto riguarda l'usato buttati su una ottima 8500 normale 8500le ma dubito che le troverai a quel prezzo! :rolleyes:
robyarmy
20-04-2003, 16:59
per i giochi con 50 Euro non la trovi una scheda nuova; al massimo vedi di trovarne una usata...ti consiglio una geforce 440 mx 64 MB ddr...se spendi qualcosina di +..tipo 80 euro trovi la ati radeon 8500 che è decisamente meglio della mx...questione di piccioli!!!!
Originally posted by "NetUnix"
ciao a Tutti
avrei bisogno di acquistare una scheda video in grado di offrire buone prestazioni nei giochi(meglio se in grado di comportarsi discretamente anche con gli attuali...), che abbia l'uscita tv e che maneggi bene i dvx. Il problema è che non voglio andare oltre i 40-50€...pensavo quindi di andare su un usato anche non recentissimo.
Cosa mi consigliate?
per i divx non centra nulla la scheda, o quasi
per l'uscita video meglio le ati dicono
quindi cercati una 9000/8500 usata
MadMax_2000
21-04-2003, 19:41
Originally posted by "NetUnix"
ciao a Tutti
Cosa mi consigliate?
nuova trovi la XFX GEFORCE 4 MX440SE 64Mb DDR TvOut a 63,60€... non è certo il top...però ti permette di giocare dignitosamente...
per info...
www.xfxgraphics.com --> Ex. Pine Graphics, primi anni '90...
ciuaz :)
MadMax_2000
21-04-2003, 19:43
per aiutarti, il modello preciso è questo (http://www.xfxforce.com/product_view.php?sku=PVT17LQT)
riciauz ;)
Via le mani dalla SE!!!! almeno una MX440 senza SE!
MadMax_2000
21-04-2003, 19:47
Originally posted by "pandyno"
Via le mani dalla SE!!!! almeno una MX440 senza SE!
ei! ;) ascolta:
1. non vuole spendere molto
2. non sfrutterà mai la skeda a pieno regime, bus agp2x (non è una grande limitazione..cmq..), chipset, ram...... io ne ho avuta una su un muletto..e se devo esser sincero giocavo dignitosamente...!
quindi.... :p
Ho capito :D
Meglio avvertire prima che nn è una scheda da benchmark allora :D ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.