View Full Version : Yahooooo !!! 72100000
Sweetmonkey
20-04-2003, 10:14
Ciao a tutti scusate l'euforia ma oggi scopro che sul sito dove lo vendevano a 299 euro hanno effettuato un altro taglio
7210 a 267 euro iva inclusa..ormai è mio!! Ciao :-)
Claudio80
20-04-2003, 11:27
mi mandi il link dove l'hai trovato pleaase!!!!!!!
Claudio80
20-04-2003, 11:30
mi mandi il link dove l'hai trovato pleaase!!!!!!!
COSWORTH®
18-05-2003, 01:19
io l'ho trovato a 227euro in rete...e infatti l'ho comprato! ;)
Originally posted by "Sweetmonkey"
Ciao a tutti scusate l'euforia ma oggi scopro che sul sito dove lo vendevano a 299 euro hanno effettuato un altro taglio
7210 a 267 euro iva inclusa..ormai è mio!! Ciao :-)
Anche quel prezzo è troppo alto per un cellulare che non può ricevere e inviare MMS con il sonoro :eek: (e mi chiedo perchè lo definiscono tale), ha suonerie polifonie con solo 4 toni, non può inviare via irda le immagini e le suonerie salvate sul cell e con il wap non è in grado di visualizzare molti formati di immagini (solo con l'ultima versione del software hanno aggiunto il supporto al formato jpg e pnc se non mi sbaglio)
Io l'ho preso da poco a 300€ italy e se potessi tornare indietro non lo prenderei
BloodFlowers
10-07-2003, 10:32
Originally posted by "osvit"
Anche quel prezzo è troppo alto per un cellulare che non può ricevere e inviare MMS con il sonoro :eek: (e mi chiedo perchè lo definiscono tale), ha suonerie polifonie con solo 4 toni, non può inviare via irda le immagini e le suonerie salvate sul cell e con il wap non è in grado di visualizzare molti formati di immagini (solo con l'ultima versione del software hanno aggiunto il supporto al formato jpg e pnc se non mi sbaglio)
Io l'ho preso da poco a 300€ italy e se potessi tornare indietro non lo prenderei
Via Irda si possono inviare giochi o altre immagini dal pc?
Da me si trova a 239€ in alcuni posti, a 199€ in altri e io l'ho pagato 187€ (ma era un'offerta).
Dal pc via irda puoi spedire sia applicazioni che giochi che immagini.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.