View Full Version : 9500pro e 3dmark2003 help per un amico scettico ;-)
Beh ho detto ad un amico che con la 9500pro e 3dmark2003 ho fatto un punteggio di 4505 naturalmente il tutto in OC.
Lui con la 9700pro ne ha fatti 4100.
Mi sono beccato un' altro contaballe perchè non ho potuto passargli un link, causa 3dzozz cancellato che era su un HD che si è rovinato e che guarda caso mi ha venduto il tizio stesso.
Ora per far tacere questo amico mi vedo ''costretto'' ad aprire sto' 3d inutile, gli ho detto che bastava facesse una ricerca, mi ha risposto che un numerino sul forum sono capaci tutti a metterlo :D
(secondo me gli rode perchè spende spende non OC NIENTE e quando mi comunica i suoi bench faccio sempre di + io e mi becco sempre un contaballe :D ormaii c' ho la collezione :D )
Quindi possessori di R9500pro se potete linkate il vostro risultato a 3dzozz :D
Originally posted by "pandyno"
Beh ho detto ad un amico che con la 9500pro e 3dmark2003 ho fatto un punteggio di 4505 naturalmente il tutto in OC.
Lui con la 9700pro ne ha fatti 4100.
Mi sono beccato un' altro contaballe perchè non ho potuto passargli un link, causa 3dzozz cancellato che era su un HD che si è rovinato e che guarda caso mi ha venduto il tizio stesso.
Ora per far tacere questo amico mi vedo ''costretto'' ad aprire sto' 3d inutile, gli ho detto che bastava facesse una ricerca, mi ha risposto che un numerino sul forum sono capaci tutti a metterlo :D
(secondo me gli rode perchè spende spende non OC NIENTE e quando mi comunica i suoi bench faccio sempre di + io e mi becco sempre un contaballe :D ormaii c' ho la collezione :D )
Quindi possessori di R9500pro se potete linkate il vostro risultato a 3dzozz :D
Vuole fare punteggi alti senza OC? Illuso... ;)
Prendilo come un UP!
ByeZ!
ALEX23
:D
Puccio Bastianelli
20-04-2003, 10:05
vai sul dito futureremark.com nella sezione "online resulte browser" ci sono i risultati... cerca quelli della 9500pro che si avvicinano al tuo sistema ed è fatto... :cool:
Originally posted by "Puccio Bastianelli"
vai sul dito futureremark.com nella sezione "online resulte browser" ci sono i risultati... cerca quelli della 9500pro che si avvicinano al tuo sistema ed è fatto... :cool:
Troppo facile, non soddisferebbe il mio contaballare :D
Puccio Bastianelli
20-04-2003, 10:16
si ma quei risultati secondo me sono più affidabili di questi che "scriveranno" sul forum... :rolleyes:
perchè non li puoi modificare.... :D
Ovvio che uno shoot sarebbe l' ideale, scaricarmi di nuovo passa e 100mb di 3dzozz proprio nn mi va.
Puccio Bastianelli
20-04-2003, 10:22
per consultare i risultati non c''e bisogno di avere 3dzozz, ma solo fare un login.. cmq buona ricerca! ;)
Non hai capito.
Non ho voglia di riscaricarmi 3dzozz per fargli vedere il MIO punteggio.
Ovvio che per fare un login non serva 3dmark.
In + nell' ORB hanno pensato bene di mettere le 9500/pro/9700 insieme bel bordello.
Se per caso ne vuoi un'altra.... :D
Grazie raga :) radeon @default?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.