View Full Version : consiglio acquisto memory card psx.
willygos
20-04-2003, 02:09
Quale memory card mi conviene comprare per una psx1 ? originale o no? Quali differenze ci sono?
quelle sony vengono 17-18€ mentre quelle aftermarket costano circa 5-6€... Io ho sempre usato quelle non originali (da 1mb) e non ho mai avuto problemi. Cmq evita le memory "grandi", con capacità superiori a 1mb ;)
willygos
20-04-2003, 12:17
perchè è meglio evitare quelle grandi? danno problemi? sono lente ? si rompono?
Mhua personalmente non mi convincono... Poi cmq ho sentito che a qualcuno gli erano spariti i dati :) Io non le ho mai usate e di conseguenza non so dirti nulla in particolare, ma cmq secondo me due memory card da 1mb bastano e avanzano (se si hanno pochi giochi anche una è più che sufficiente) ;) Poi quelle grandi costano un bel po'
raffounz
21-04-2003, 22:53
Si le memory card + grosse perdono i dati (è capitato ad un mio amico) e tendono ad "impazzire"
Originally posted by "raffounz"
Si le memory card + grosse perdono i dati (è capitato ad un mio amico) e tendono ad "impazzire"
confermo :D ....anzi :cry:
però, costano poco e sono affidabili eh? :D :D :D :D
quelle di capienza standard (1mb) sono affidabili anche se non sono Sony e poi costano poco... Il discorso cambia invece per quelle più grandi che non costano poco e sono inaffidabili ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.