View Full Version : Age of Mitology: Problemi
Hunter12345
19-04-2003, 22:40
Ragazzi lo so sono una noia ma mi dovete sopprtare
Scrivo su questo forum solo per problemi tecnici ma so che siete bravi e mi avete risolto fino ad ora tutti i problemi per cui ne approfitto ancora una ovlta
Problema questa volta con Age of Mitology... sempre l'audio!!
Vado ad avviare il gioco e una schermata mi dice che non riesce ad rilevare l'hardware sonoro! e per cui il gioco si avvia senza sound!
Io ho una Creative Live 5.1... driver rigorosamente aggiornati ho pure controllato le versioni!
Sarà questione di patch anche questa volta? Scaricandola risolverò qualcosa? Anche voi avete lo stesso problema?
Fatemi sapere ancora una volta sono nelle vostre mani!
Ciauz!
ho pure io una Creative live 5.1 ma age of mitology và senza nessun problema. Non capisco xchè non ti vada, ad ogni modo che skeda madre hai e che chipset monta? potrebbero esserci dei conflitti con i via (ci sono in giro i files utili), oppure hai bisogno della patch per XP che migliora e ottimizza il funzionamento della live con questo sistema operativo. Tutto il resto ti và? (altri giochi, musica ecc...)
Hunter12345
21-04-2003, 23:55
Hai una live 5.1??? Forse non parliamo della stessa scheda! La mia è Digital e la tua? quando l'hai presa e quanto l'hai pagata? la mia è precisamente LIVE 5.1 DIGITAL! E cmq ho provato il gioco anche su un altro computer ma con la stessa identica scheda sonora e anche li non va!
Cmq si tutte le altre applicazioni e giochi vanno alla grande! Ho avuto qualche problemino con l'eax ogni tanto ma con le patch dei singoli giochi ho risolto tutto!
Che patch è questa che ottimizza le prestazioni della creative su Win Xp?
Non credo comq che sia problewma di chip e di scheda madre... Anche se sinceramente non so quale sia la mia scheda madre! Posso scaricare un programma tipo Sandra e fare una scansione del mio sistema!
Originally posted by "Hunter12345"
Ragazzi lo so sono una noia ma mi dovete sopprtare
Scrivo su questo forum solo per problemi tecnici ma so che siete bravi e mi avete risolto fino ad ora tutti i problemi per cui ne approfitto ancora una ovlta
Problema questa volta con Age of Mitology... sempre l'audio!!
Vado ad avviare il gioco e una schermata mi dice che non riesce ad rilevare l'hardware sonoro! e per cui il gioco si avvia senza sound!
Io ho una Creative Live 5.1... driver rigorosamente aggiornati ho pure controllato le versioni!
Sarà questione di patch anche questa volta? Scaricandola risolverò qualcosa? Anche voi avete lo stesso problema?
Fatemi sapere ancora una volta sono nelle vostre mani!
Ciauz!
installa la patch di AoM
Hunter12345
22-04-2003, 08:40
Già fatto... ho aggiornato col l'utilità di aggiornamento del gioco stessa alla versione 1.05
Originally posted by "Hunter12345"
Hai una live 5.1??? Forse non parliamo della stessa scheda! La mia è Digital e la tua? quando l'hai presa e quanto l'hai pagata? la mia è precisamente LIVE 5.1 DIGITAL! E cmq ho provato il gioco anche su un altro computer ma con la stessa identica scheda sonora e anche li non va!
Cmq si tutte le altre applicazioni e giochi vanno alla grande! Ho avuto qualche problemino con l'eax ogni tanto ma con le patch dei singoli giochi ho risolto tutto!
Che patch è questa che ottimizza le prestazioni della creative su Win Xp?
Non credo comq che sia problewma di chip e di scheda madre... Anche se sinceramente non so quale sia la mia scheda madre! Posso scaricare un programma tipo Sandra e fare una scansione del mio sistema!
io ho la live 5.1 con l'uscita digitale anche se non la stò sfruttando. Tu giochi con un CD originale vero? a parte questo sul sito della creative ho trovato una patch delle live per windows XP che ne ottimizza il funzionamento e modifica in meglio i programmi di gestione... provar non nuoce ;)
Hunter12345
22-04-2003, 23:48
Potresti darmi il link di questa patch??
Ti ringrazio!!
prova qui:
http://it.europe.creative.com/support/drivers/ ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.