PDA

View Full Version : Web Cam e Fastweb...a voi funziona??

martom
19-04-2003, 23:39
Ciao ragazzi

non so se questo è il posto giusto per porre questa domanda, comunque io ci provo :D, allora il problema è questo, fino a poco tempo fa io utilizzavo la mia web cam per parlare con i miei amici e non avevo nessun problema (utilizzando netmeeting) oggi dopo tanto tempo che non la usavo più mi sono accorto che non funziona :confused: :mad: ! cioè riesco a collegarmi come sempre ma non riesco a vedere la persona con cui sto parlando! che cosa succede?? grazie a tutti ciao ciao

P.S. è possibile che hanno bloccato qualche porta in modo da vendere la loro videoconferenza? grazie ancora ciao ciao

Donnie
20-04-2003, 10:19
si anch io l ho notato e l unica soluzione rapida che ti posso consogliare è utilizzare eyeballchat che se ne sbatte nel NAT ed ha un ottima qualità.

majin mixxi
20-04-2003, 12:31
netmeeting non funziona piu' nel senso che tu non vedi ma puoi solo vedere,questo da quando hanno inventato la tvcam,sono dei veri barboni...

mmunzi
23-04-2003, 09:12
anche io ho notato quest cosa e riesco a vedere e a farmi vedere solo sul server fastweb e invece su internet ci vado con eyeballchat che funziona bene tranne qualche scatto sulle immagini che arrivano