View Full Version : PCcalcio 2001 alcuni siti per aggiornare le rose ;-)
http://www.gamemanager.it/pccalcio_zone.htm
http://utenti.lycos.it/pccalcio2001/download.php3
Oggi girando per il Web ho trovato questi due siti con patch per le rose aggiornate a questa stagione :)
Attualmente ci sto' giocando sotto win2k
Originally posted by "pandyno"
http://www.gamemanager.it/pccalcio_zone.htm
http://utenti.lycos.it/pccalcio2001/download.php3
Oggi girando per il Web ho trovato questi due siti con patch per le rose aggiornate a questa stagione :)
Attualmente ci sto' giocando sotto win2k
Che bello....credo però che con XP non funzioni vero ? Almeno, io avevo avuto problemi tentando di installarlo...mentre su w98SE tutto a posto.... :rolleyes:
whistcomb
20-04-2003, 07:48
Originally posted by "Drengot"
Che bello....credo però che con XP non funzioni vero ? Almeno, io avevo avuto problemi tentando di installarlo...mentre su w98SE tutto a posto.... :rolleyes:
Pc Calcio 2000 non funziona con XP anzi funziona male direi
Pccalcio 2001 non 2000, a me sembra che andasse anche su XP ;)
Grande pandoo!!!!
Spero davvero che qualcuno investa nel progetto pccalcio.. e lo faccia risorgere..
Mi sono rotto di giocare a quel bug di cm4.
Originally posted by "Joker80"
Grande pandoo!!!!
Spero davvero che qualcuno investa nel progetto pccalcio.. e lo faccia risorgere..
Mi sono rotto di giocare a quel bug di cm4.
Io CM l'ho provato....forse può piacere anche a chi è innamorato di Pc calcio come me :rolleyes: Fatto sta però che nel mio pc è dannatamente lento....insopportabilmente lento.......così dopo qualche partita l'ho accantonato.....per ora rimango un fedelissimo di Pc Calcio...per giudicare seriamente CM4 aspetto di avere il pc nuovo e di giocarci un po' ....
Con Pc calcio a voi non capitava....sul più bello ..."L'applicazione non può continuare!!!!"......arggghh :p
comunque le nottate trascorse con un mio amico che quando era il mio turno cominciava...." 'Annamo....lo vuoi capì che devi 'nnà!!!!" sono imparegeggiabili!!!!! :D (effettivamente a volte ero un po' lento....ci tenevo a fare le cose per bene!!!! :eek: )
Giorni indimenticabili con PCcalcio, io e altri due amici... campionati su campionati
Il 4 indimenticabile, il 5 anche ed il 7, il 2000 non mi è piaciuto, il 2001 veramente ben fatto :)
Immediato coinvolgente, frustrante a volte...
CM troppo lento...per fare un campionato mi cresce la barba...
I gusti son gusti, cmq a quanto pare ci sono dei rumors i quali confermano alcune voci sul ritorno di PCcalcio, ha lasciato veramente tanti orfani troppi :( ;)
Giorni indimenticabili con PCcalcio, io e altri due amici... campionati su campionati
Il 4 indimenticabile, il 5 anche ed il 7, il 2000 non mi è piaciuto, il 2001 veramente ben fatto :)
Immediato coinvolgente, frustrante a volte...
CM troppo lento...per fare un campionato mi cresce la barba...
I gusti son gusti, cmq a quanto pare ci sono dei rumors i quali confermano alcune voci sul ritorno di PCcalcio, ha lasciato veramente tanti orfani troppi :( ;)
Pesa che un mio amico ha comprato il pc solo per pccalcio :eek: :eek:
Originally posted by "Joker80"
Pesa che un mio amico ha comprato il pc solo per pccalcio :eek: :eek:
Ahhh :D rido....perchè ho cominciato a giocare con Pc calcio 7 ...da un mio amico...lui aveva il pc...e io no......per qualche settimana mi sono praticamente trasferito a casa sua............poi quando ho acquistato il mio Athlon 500.....il 50% della gioia era dovuto al fatto che potevo giocarci finalmente da casa mia...!!!! :p
Tra l'altro Pc calcio è l'unico gioco che ho sempre acquistato originale...tutti gli anni ..appena usciva.... ;)
Comunque non parlate così ....con leggerezza di tali rumors.......potrei davvero starci male.... :eek: :D
Originally posted by "Drengot"
Ahhh :D rido....perchè ho cominciato a giocare con Pc calcio 7 ...da un mio amico...lui aveva il pc...e io no......per qualche settimana mi sono praticamente trasferito a casa sua............poi quando ho acquistato il mio Athlon 500.....il 50% della gioia era dovuto al fatto che potevo giocarci finalmente da casa mia...!!!! :p
Tra l'altro Pc calcio è l'unico gioco che ho sempre acquistato originale...tutti gli anni ..appena usciva.... ;)
Comunque non parlate così ....con leggerezza di tali rumors.......potrei davvero starci male.... :eek: :D
Il bello di pccalcio era proprio lo sfidare un' amico..
Anche io sempre comprato originale... ma non è bastato :cry: :cry: :cry:
Ho iniziato dal 4(che giocone!!) e visto il 3.
Pccalcio resta uno dei manageriali + divertenti ed immediati mai visti.
Ho iniziato dal 4(che giocone!!) e visto il 3.
Pccalcio resta uno dei manageriali + divertenti ed immediati mai visti.
Io dal 3 :eek: :D per qui tempi era qualcosa di fantastico!!
Qualcuno mi sarebbe dire se allora è possibile giocare a Pc Calcio2001 sotto XP ..? :rolleyes:
Io l'ho installato: tutto sempra funzionare ma quando poi tento di vedere le partite è un macello ...!!!!!! Lo stadio, il campo e il cielo sembrano vedersi decentemente...ma poi i giocatori sono completamente deformati da strane linee e figure geometriche....!!!!mahhh..... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.