PDA

View Full Version : conviene cambiare ottica rotta ps2 vecchia?

mavieni74
19-04-2003, 21:45
Ciao ragazzi uno mi ha offerto una ps2 rotta a 50€ la ps2 ha l'ottica da cambiare ho visto che il pezzo si trova a buon mercato 70€ secondo voi è difficile cambiarla?
mi conviene comprare la ps2 rotta che ne dite?

yamaz
20-04-2003, 00:17
dipende da che versione di PS2 è.....se è una vecchia V3 non so quanto ti convenga....anche perchè trovare ottiche delle V3 nuove non è facilissimo.....più che altro forse il tipo non sa che al centro assistenza sony portandola indietro e aggiungendo non-mi-ricordo-quanti € te la danno nuova di zecca :)

mavieni74
20-04-2003, 00:47
anche se non si hà più lo scontrino e magari è pure fuori garanzia?????
non credo propio

pfaff
20-04-2003, 06:16
Originally posted by "yamaz"

dipende da che versione di PS2 è.....se è una vecchia V3 non so quanto ti convenga....anche perchè trovare ottiche delle V3 nuove non è facilissimo.....più che altro forse il tipo non sa che al centro assistenza sony portandola indietro e aggiungendo non-mi-ricordo-quanti € te la danno nuova di zecca :)

La questione interessa anche me. :(

Ma perchè se io ho una V3 non posso acquistare l'ottica nuova e sostituirla?
Pensavo che le ottiche in vendita sui vari siti web andassero bene, indifferentemente, per tutte le versioni della ps2....
Credo sia così anche perchè sui siti in oggetto non vi è alcun riferimento alla versione della ps2.

Grazie :)

Black Knight
20-04-2003, 08:41
Un mio amico che è stato uno dei primi a comprarla(quando costava ancora una milionata) l'aveva portata ad aggiustare ma, visto che non c'era più niente da fare, gliene hanno fatta arrivare una nuova a una 90ina di euro(naturalmente prendendosi la vecchia)

pfaff
20-04-2003, 10:06
Si, il problema però è smontare e rimontare la modifica... :(
E poi a chi dovrei spedire la console?? Con quali probabilità di vedermi rifiutare la sostituzione per 90 euro?
Essendo modificata (il sigillo è ovviamente andato) mi sembra un po' improbabile...

p233
20-04-2003, 10:19
Originally posted by "mavieni74"

anche se non si hà più lo scontrino e magari è pure fuori garanzia?????
non credo propio

Si invece! Porti la Play2 rotta in un certo assistenza sony, paghi 95€ (non un centesimo in più e non uno in meno) e loro ti danno una Play2 nuova (sono rigenerate). Anche se la console è fuori garanzia a loro poco importa ;)

dudy
21-04-2003, 01:57
Originally posted by "p233"

Si invece! Porti la Play2 rotta in un certo assistenza sony, paghi 95€ (non un centesimo in più e non uno in meno) e loro ti danno una Play2 nuova (sono rigenerate). Anche se la console è fuori garanzia a loro poco importa ;)

concordo pienamente, 45€ per ps one e psx e 95€ ps2... ultimamente se sei fortunato, potrebbero darti una v7 al posto della tua vecchia v3-4-5 :eek:
perchè con le rigenerate non riescono a fare fronte alle richieste, e mandano nuovi modelli, che ne hanno quante ne vogliono :p