Cody Mamak
19-04-2003, 21:25
Innanzitutto il nuovo:
Le caratteristiche salienti che non vorrei perdermi sarebbero:
CPU buona (no Celeron-Lenteron o Duron, buono il P3 a + di 1 Ghz...)
RAM espandibile, non mi bastano 256, x cui MINIMO deve supportare aumento a 512.
Scheda video buona (ATI Radeon (Mobility??) o nVidia Geppo 4 Go (sarebbe ottima)
HD min 20 GB
LAN, Modem PSTN
DVD + CDRW (il classico combo insomma)
Lo schermo conta poco, mi contento di un 14"...
N.B:
Come spesa mi orienterei attorno ai 1000 (ma esiste??se si è gia mio!!:D ) -1400 (azz va beh, a sto prezzo so che ne trovo con ste caratteristiche, ma quanto mi costiii!! :cry: ) euroni max
Va beh, inoltre vorrei sapere quanti eurozzi potrebbe valere sto catorcio che mi ritrovo:
ACER TRAVELMATE 507T
CPU Celeron 466Mhz
RAM 64 MB
HD 6 GB
CD Rom 2x
LAN +Modem
12" TFT
Con porte VGA, Parallela , 2 PCMCIA, 1 Ps2.
Che dite, mi date una mano a trovare il mio nuovo notebook e a valutare il vecchio x venderlo?? ;)
Le caratteristiche salienti che non vorrei perdermi sarebbero:
CPU buona (no Celeron-Lenteron o Duron, buono il P3 a + di 1 Ghz...)
RAM espandibile, non mi bastano 256, x cui MINIMO deve supportare aumento a 512.
Scheda video buona (ATI Radeon (Mobility??) o nVidia Geppo 4 Go (sarebbe ottima)
HD min 20 GB
LAN, Modem PSTN
DVD + CDRW (il classico combo insomma)
Lo schermo conta poco, mi contento di un 14"...
N.B:
Come spesa mi orienterei attorno ai 1000 (ma esiste??se si è gia mio!!:D ) -1400 (azz va beh, a sto prezzo so che ne trovo con ste caratteristiche, ma quanto mi costiii!! :cry: ) euroni max
Va beh, inoltre vorrei sapere quanti eurozzi potrebbe valere sto catorcio che mi ritrovo:
ACER TRAVELMATE 507T
CPU Celeron 466Mhz
RAM 64 MB
HD 6 GB
CD Rom 2x
LAN +Modem
12" TFT
Con porte VGA, Parallela , 2 PCMCIA, 1 Ps2.
Che dite, mi date una mano a trovare il mio nuovo notebook e a valutare il vecchio x venderlo?? ;)