View Full Version : panasonic minibook
:) salve,ho acquistato da un mio amico tempo fà un notebook panasonic ,acquistato all'estero adesso ho rotto l'alimentatore e non lo trovo da nessuna parte :( il modello è TOUGHBOOK (almeno così c'è scritto sopra)sotto c'è una etichetta che riporta questa dicitura .. Panasonic Model No CF-M34 Personal Computer DC IN 15.1V 2.5 A .modello che non trovo nel sito della panasonic , che devo fare? buttarlo? ho provato vari alimentatori ma nessuno ha l'innesto che va bene.
se qualcuno mi aiuta ringrazio vivamente :)
CIAO A TUTTI e BUONA PASQUA
:( :( UP nessuno sà niente?
Beh, vai in un qualsiasi negozio di elettrotecnica e fatti dare un alimentatore universale con voltaggio e amperaggio selezionabili e la serie di connettori, se per caso fosse un connettore proprietario possono anche fartelo artigianalmente!!
Spero di esserti stato d'aiuto.
Psychnology
21-04-2003, 22:33
dipende da quanto vuoi spendere. ci sono gli alimentatori universali della targus che costano parecchio (200 euro circa) che sono estremamente leggeri (150 grammi mi pare) e che sono dotati dei power tips, che non sono altro che delle prese specifiche per i vari marchi e/o modelli di notebook. se vai sul sito targus puoi vedere per il tuo modello il tip che ti serve e se è già compreso nella confezione che trovi in negozio o se devi ordinarlo. se no in effetti ti prendi in mattone dall'elettricista di fiducia. oppure lo richiedi alla panasonic che dovrebbe avercelo.
:D grazie per il vostro aiuto, ho aperto il book e ho cambiato l'innesto :D tutto OK ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.