View Full Version : Chip-Con Prometeia Cooling Unit Black + AMD Kit
Vorrei mettermi da parte i soldi x comprarmi questi mega kit x overcloccare pesantemente la cpu,m interessa sapere primo quanto sia rumoroso,secondo quanti watt consuma :)
un 'altra foto vista dall'interno :)
playmake
19-04-2003, 20:54
sono fikissimi quei kit ma solo se sei malato, alla fine kon un ottimo liquido arrivi aa prestazioni VICINE a quell ke raggiungeresti kon quello ma kapisci dipende cosa vuoi, se ne vuoi un uso x tuttii giorni ke te ne frega.... io ho il sistema in sign ed è già velocissimo... nn penso si possa chiedere molto di più, o più ke altro nn te ne accorgeresti un gran ke, secondo me, a parte ke nei bench, ovvio ;)
infatti il mio sarebbe solamente a scopo di bench :mc: ,voglio sfondare la soglia dei 3ghz :D
playmake
19-04-2003, 21:10
alla faccia ;) allora prendilo ;)
tieni conto un frigorifero...
dovrebbe fare lo stesso rumore e consumare un po di più tipo 160/200w
Originally posted by "AzzzzZ"
tieni conto un frigorifero...
dovrebbe fare lo stesso rumore e consumare un po di più tipo 160/200w
azzeruola consumicchia...!!!!!! :D
Si xrò col prommy è troppo facile.... :D
clocca con acqua fredda.....dai!
A parte gli scherzi, deve essere proprio un bel gingillo...
P.S. Auguri a tutti
Ehm ehm... Rumoroso, è rumoroso... Consumare, consuma daaaaavvero TANTO. :rolleyes:
E poi considera che tenerlo sempre nn è una buona cosa per il tuo povero sistema, se consideri le temperaure in ballo. Preferisco sinceramente un bel kit@liquido con magari una gelatiera o un deumidificatore modificato... ;)
Wilson, non so se puoi tenere quell'avatar... (bello però! :pig: )
Non vorrei che i moderatori ti piantassero grane. Dico per te.
In quanto al Prometeia, non ne esistono di diverse potenze? Il rumore è un difetto di cui avevo già sentito parlare.
Si riesce a ottenere un kit raffredda acqua integrabile??oltrettutto,se l'acqua va sotto lo zero,non fa condensa anche sui tubi in silicone?
Aragorn666
20-04-2003, 15:17
Alla fine con H2o -10° pelt 226w ci si diverte lo stesso.... :) :D
intakeem
20-04-2003, 15:23
in questi giorni volevo prendere un congelatore piccolino...se l'acqua va a-15°c devo mettere il neoprene vicino al wb?...e i tubi fanno condensa?quanto alcol dovrei mettere per non far congelare l'acqua?dovrei metterci del liquido per radiatori?? :confused: :p
Aragorn666
20-04-2003, 15:45
Originally posted by "intakeem"
in questi giorni volevo prendere un congelatore piccolino...se l'acqua va a-15°c devo mettere il neoprene vicino al wb?...e i tubi fanno condensa?quanto alcol dovrei mettere per non far congelare l'acqua?dovrei metterci del liquido per radiatori?? :confused: :p
un congelatore piccolo non penso che porti l'h2o a -15° :) cmq il neoprene va sempre messo per evitare il rischio condesa sul Wb intorno e dietro al socket.... e anche sui tubi se tieni l'h2o molto fredda :D è sconsigliabile l'uso di liquido per radiatori per non far ghiacciare l'acqua infatti questo altera le caratteristiche "termoconduttive" dell'acqua e inoltre avendo una maggior viscosità sottopone ad uno sforzo maggiore la pompa che si rischia di rompere..... quindi alcool.... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.