View Full Version : XMen2 Wolverine's Revenge!
Sta x uscire il suddetto gioco:
Sito ufficiale:
http://www.wolverinesrevenge.com
Sito:
http://www.activision.com/en_US/game_specific/0cc0591d-c19c-4394-b23f-9326da8b4f9a.html
Ci sta un video da scaricare,pare UN GIOCONE!!!!!
http://www.gamershell.com/imagefolio/gallery/Action/X2_Wolverines_Revenge/WolverinesRevenge03.jpg
Hanamichi
19-04-2003, 20:15
graficamente fa cagare! come maI? :eek:
Originally posted by "Hanamichi"
graficamente fa cagare! come maI? :eek:
Ho tolto le ultime 2 foto che non rendevano affatto.
Cmq scaricatevi il video o andate nel sito ufficiale x farvi un idea.
UPDATE
Ho trovato degli screen decenti finalmente
http://images.gameloaded.co.uk/content/screenshots/large/gamecube/wolverinesrevenge-c.jpg
http://images.gameloaded.co.uk/content/screenshots/large/gamecube/wolverinesrevenge-a.jpg
http://image.reserve.co.uk/www/public/images/ss02/big/xv/wolverinesrevenge-c.jpg
http://image.reserve.co.uk/www/public/images/ss02/big/xv/wolverinesrevenge-a.jpg
Hanamichi
19-04-2003, 20:29
allora la grafica di questo gioco nn mi pare nulla di eccezionale! l'unica cosa bella della grafica è l'effetto sfocatura che si ha quando c'è molto calore
le texture a mio parere fanno cagare,così come i pochi poligoni che compongono i personaggi.
mah la grafica nn è tutto ma conta un buon 80 % per me.
:rolleyes: :rolleyes: penso che questo gioco sia tutto tranne che bello :rolleyes: ma potrei sbagliarmi
Beh,credo che in un gioco di questo conti + la giocabilita' che la grafica,visto che e' un action 3D,inoltre credo sia x gli amanti dei fumetti.
Non ti pare un po' tanto l'80% di grafica xche' un gioco sia bello?
BYe
Hanamichi
19-04-2003, 22:54
Originally posted by "rubex"
Beh,credo che in un gioco di questo conti + la giocabilita' che la grafica,visto che e' un action 3D,inoltre credo sia x gli amanti dei fumetti.
Non ti pare un po' tanto l'80% di grafica xche' un gioco sia bello?
BYe
si infatti ho un pò esagerato! facciamo il 60% ;)
wolverine
19-04-2003, 23:58
Povero Wolvie... speriamo non me lo distruggano così... :(
In effetti... speriamo non ne facciano scempio.
Anche perchè il Wolverine originale (quello che abbiamo noi nel forum, yeah!) potrebbe incazzarsi come un'ape! :D
Mr.Gamer
20-04-2003, 11:50
questo gioco è uno schifo....
i video sono con la grafica del gioco (alla splinter cell)...e il gioco ha i personaggi cubici (sembra che gli sia caduta 1 incudine in testa) e i movimenti reali come una panda a 300km/h.
tutto questo unito a una grafica del medioevo.... che scatta con il mio sistema al max dettaglio (calcolate che gioco a tutti i giochi con max detail e manco unr 2 me scatta)
ps: non vale neanche 2 cd masterizzati :mad: :mad: :mad:
wolverine
20-04-2003, 11:55
Originally posted by "Grem"
In effetti... speriamo non ne facciano scempio.
Anche perchè il Wolverine originale (quello che abbiamo noi nel forum, yeah!) potrebbe incazzarsi come un'ape! :D
:D :sofico:
SCusate ... io l'ho comprato sto gioco ma ho un problema .... l'installazione va perfettamente ... ma quando volgio far partire il gioco, mi fa una schermata nera di un secondo e poi mi torna subito a windows ... qualkno mi sa dire il perche'?
wolverine
15-05-2003, 21:35
Originally posted by "Death81"
SCusate ... io l'ho comprato sto gioco ma ho un problema .... l'installazione va perfettamente ... ma quando volgio far partire il gioco, mi fa una schermata nera di un secondo e poi mi torna subito a windows ... qualkno mi sa dire il perche'?
Driver audio e video aggiornati? :)
Originally posted by "Mr.Gamer"
questo gioco è uno schifo....
i video sono con la grafica del gioco (alla splinter cell)...e il gioco ha i personaggi cubici (sembra che gli sia caduta 1 incudine in testa) e i movimenti reali come una panda a 300km/h.
tutto questo unito a una grafica del medioevo.... che scatta con il mio sistema al max dettaglio (calcolate che gioco a tutti i giochi con max detail e manco unr 2 me scatta)
ps: non vale neanche 2 cd masterizzati :mad: :mad: :mad:
Direi che come commento è molto intelligente. :D :D :D
Ho giocato alla versione per Xbox e PC e devo dire che invece il gioco ha un'ottima ambientazione.......ci vuole tattica a volte per uccidere i nemici,(come ad esempio quando si è dentro la base per cercare l'antidoto e ci sono le guardie che appena ti vedono chiudono il portellone e finisce il gioco...ci vuole tattica per passare quel pezzo!!!!!!) la storia narrata è particolare sin dall'inizio.....dalla "creazione" di Wolverine fin la ricerca dell'antidoto per curarlo!!!!!!!!!
Forse forse certa gente è abituata a vedere giochi "belli" come Unreal2 che poi a livello di game sono mediocri!!!!!!!! :rolleyes: :rolleyes:
Cmq sia ripeto......non mi aspettavo molto dal gioco,ma mi sono ricreduto. Come movimenti vi posso assicurare che sono fatti benone,(avete visto come si muovono bene i personaggi di "Enter The Matrix"????? Il tipo quando corre sembra una femminuccia, per non parlare di quando tira alcuni calci.....molto scoordinato e innaturale) come ad esempio le varie imboscate, la corsa stile "animale" etc.etc.
La telecamera, cosa importante è gestita molto meglio che in altri giochi!!!!
Ad esempio mi è piaciuto molto lo scontro con Sabrethoot!!!!!!! All'inizio lo si deve smazzare, ma poi ci vuole un'attimo di ragionamento per batterlo!!!!!!
La cosa che mi fa + ridere è vedere gente che ancora dice "la grafica fa cag@re e allora il gioco pure!!!!!!" :D :D :D :D
MA certe battute le pensate di notte o vi vengono al momento????? :p :p :p
NB: Non sono mai stato un fanatico di X-Men, ne tantomeno di Wolverine, ci tengo a precisarlo, perchè sennò qui subito c'è gente che dice" AHHHHH bhe ma tu "ami" Wolv. e allora lo esalti" :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :D :D :D :D
Una sola parola: Fustrante
Sono alla 3 missione, e benchè le altre non è ke siano grankè divertenti, questa è proprio impossibile, l'ho rifatta daccapo circa 20 volte e alla fine mi ha scocciato, il sistema di salvataggio lo odio, se qualcuno mi manda un salvataggio dopo la missione del ritorno alla base militare (x intenderci quello con le mine e i fucili ke ti puntano) mi fa un favore, senò lo cestino.
cmq il gioco è fin troppo leggero, figuriamoci ke è uno dei poco con cui posso giocare con AA 4x e AF 4x con una gf3 ti 500 e un modestissimo p4 1700 mhz
non si puo salvare quando si vuole?? :confused: .che pa@@ sti giochi
così. :rolleyes: ..uno non si puo stressare la vita per finire un gioco... :confused: :p
wolverine
17-05-2003, 12:01
Originally posted by "Redvex"
Una sola parola: Fustrante
Sono alla 3 missione, e benchè le altre non è ke siano grankè divertenti, questa è proprio impossibile, l'ho rifatta daccapo circa 20 volte e alla fine mi ha scocciato, il sistema di salvataggio lo odio, se qualcuno mi manda un salvataggio dopo la missione del ritorno alla base militare (x intenderci quello con le mine e i fucili ke ti puntano) mi fa un favore, senò lo cestino.
cmq il gioco è fin troppo leggero, figuriamoci ke è uno dei poco con cui posso giocare con AA 4x e AF 4x con una gf3 ti 500 e un modestissimo p4 1700 mhz
Lo cestini... ehm.. :D
Cestino = disinstallare :D new slang :P
morpheus85
03-05-2009, 17:42
tranquilli sono un archeologo di videogiochi :cool:
possibile che la grafica faccia tanta pena? :confused:
perchè oltre i 1024 non va? :stordita:
ho appena finito splinter cell (il primo) pensavo di divertirmi un po con questo wolverine, ma siamo lontati anni luce dalle grafiche decenti del 2003, mi sono veramente cadute le palle :fagiano:
demiurgous
03-05-2009, 18:52
questo è necrothreading assurdo...
Er Monnezza
03-05-2009, 19:51
questo è necrothreading assurdo...
acc, 6 anni di distanza tra un post e l'altro
io non sapevo nemmeno che esistesse un gioco dedicato a wolverine, in genere questi giochi ispirati a film / supereroi sono giochi sviluppati in fretta e furia per uscire in contemporanea con i film, e fanno sempre abbastanza schifo sia come grafica che come giocabilità
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.