View Full Version : no Cell su PS3? ghhgghg
http://www.designchain.com/coverstory.asp?issue=spring03
These problems may be a few years out, though. IBM has not announced when it will release the final chip, but the Cell project was originally envisioned as taking five years, suggesting that the final product may not be ready until as late as 2007. Although Sony refuses to talk about its future plans for the chip, it does admit that the Cell chip will not be the CPU in the Playstation3, reportedly slated for release in 2005.
:rolleyes:
[/quote]
seconda pigna su ps3 ... dopo le banfe sul " calcolo distribuito " cade anche Cell :)
Originally posted by "Mecoita"
seconda pigna su ps3 ... dopo le banfe sul " calcolo distribuito " cade anche Cell :)
mi sa che questa volta cade anche il mito PS3....... :p
prima è capitato a nintendo con virtual boy,poi col mezzo fiasco del N64..
dopo a Sega con saturn e Dreamcast....
in stò momento a MS..che non riesce a sfondare nel mercato jappo....
domani sarà il momento di sony.... xcui tutto va secondo i piani :D
socialscalator
20-04-2003, 11:48
Originally posted by "Rez"
N64..
Dreamcast....
2 CONSOLE i quali fiaschi sono stati causati da un popolo bue.
La ps3 anche se tecnicamente farà schifo sarò di nuovo la più venduta.
Tutto questo dovrebbe far pensare.
quan'è vero..anche se facessero un commodore 64 con scritto sopra Sony Pleistescion trii venderebbe cmq una caterba..che pena! :mad:
Originally posted by "
Rik`["]quan'è vero..anche se facessero un commodore 64 con scritto sopra Sony Pleistescion trii venderebbe cmq una caterba..che pena! :mad:
mah...non so...se uscisse insieme alle nuove versioni di xbox e gamecube e non fosse una console valida imho l'effetto traino si esaurirebbe abbastanza velocemente...il popolo è bue ma fino a un certo punto (vedi ultime vicende capcom)...
Scusate ma perchè fasciarsi la testa prima del tempo???
Al di là delle promesse fatte e non mantenute (praticamente una regola da 15 anni a questa parte) mi spiegate com'è possibile dare ora giudizi?
Vedremo come sarà la nuova Ps3.. se ne varrà la pena la comprerò (non certo subito) sennò tanti saluti...
Per il resto non è detto che il fatto di essere marcata Sony sia sinonimo di una macchina scadente.
Comunque concordo in parte con Kool!, se Nintendo e Microsoft giocheranno bene le loro carte potrebbero recuperare una bella parte di terreno con la nuova generazione... sempre se questa non si rivelerà all'altezza....
Marco.exe
21-04-2003, 16:47
perchè dite che la ps2 fa schifo? per quanto ne so io è un'ottima console come la 1; con molti giochi ben fatti.
Originally posted by "Loki"
Per il resto non è detto che il fatto di essere marcata Sony sia sinonimo di una macchina scadente.
non ho mai detto questo, ho solo detto che ormaia Sony Playstation = LA console (almeno per il "grande pubblico" :))
Originally posted by "Marco.exe"
perchè dite che la ps2 fa schifo? per quanto ne so io è un'ottima console come la 1; con molti giochi ben fatti
non lo dico, però IMHO c'è di meglio ^_^ (stesso discorso per la 1..N64 e Dreamcast qualitativamente erano un'altro pianeta)
Originally posted by "
Rik`["]non lo dico, però IMHO c'è di meglio ^_^ (stesso discorso per la 1..N64 e Dreamcast qualitativamente erano un'altro pianeta)
Il N64 era di un altro pianeta è vero (infatti a suo tempo l'ho comprato :) ) però non aveva un adeguato parco titoli! :cry: :cry:
IMHO la cosa più importante per una console è avere dei buoni giochi, non un ottimo hardware! ;) :cool:
E poi come farei a vivere senza Final Fantasy? :cry:
ah boh, io ci riesco benissimo :D :D :D ;)
In effetti si può dire tutto della ps2 ma non che manchi di titoli e supporto, la ritengo una ottima macchina ancora adesso, il fatto di avere un supporto mostruoso da parte delle software house le da una marcia in più
-=Krynn=-
22-04-2003, 18:11
Originally posted by "
Rik`["]ah boh, io ci riesco benissimo :D :D :D ;)
non sai che ti perdi :cool:
Ken Kutaragi, presidente di Sony Computer Entertainment, ha ufficializzato l'ultima spesa sostenuta nello sviluppo del processore Cell, una tecnologia realizzata in collaborazione con Toshiba e IBM. Nei prossimi tre anni, Sony investirà la bellezza di 200 miliardi di Yen (circa un miliardo e mezzo di Euro) nella creazione di una scala produttiva per Cell all'interno dei suoi stabilimenti di Nagasaki, in Giappone. Questa struttura non verrà dedicata unicamente alla linea PlayStation, ma anche ad altre tecnologie pensate per la rete e per il mercato professionale (PC inclusi). Secondo le dichiarazioni rilasciate da Ken Kutaragi, Cell sarà l'epicentro di una nuova diffusione del marchio Sony in tutti i settori dell'intrattenimento tecnologico, dal cinema, alla musica, ai videogiochi. La presenza di questa CPU nella PlayStation 3 non è stata confermata ufficialmente, ma lo stesso Ken Kutaragi ha fissato una presentazione relativa (anche) alla nuova macchina nei prossimi incontri con gli investitori.
mah...spero per sony che non si riveli un flop...chi vivrà vedrà...
Originally posted by "-=Krynn=-"
non sai che ti perdi :cool:
ho provato il IX e non mi è piaciuto molto..sono per un altro genere di RPG (se tali possono essere considerati :))
Originally posted by "gotenks"
Il N64 era di un altro pianeta è vero (infatti a suo tempo l'ho comprato :) ) però non aveva un adeguato parco titoli! :cry: :cry:
IMHO la cosa più importante per una console è avere dei buoni giochi, non un ottimo hardware! ;) :cool:
E poi come farei a vivere senza Final Fantasy? :cry:
Il dreamcast era su un altro pianeta anche rispetto al N64 ma ha avuto ancora meno successo
Originally posted by "
Rik`["]
ho provato il IX e non mi è piaciuto molto..sono per un altro genere di RPG (se tali possono essere considerati :))
Il IX è probabilmente uno dei peggiori della serie (ovviamente IMHO :) ).
Prova il X oppure il VII o l'VIII! :cool: :cool:
-=Krynn=-
28-04-2003, 09:19
Originally posted by "gotenks"
Il IX è probabilmente uno dei peggiori della serie (ovviamente IMHO :) ).
Prova il X oppure il VII o l'VIII! :cool: :cool:
esatto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.