View Full Version : P4PE o P4S8X-X ???
MARTALUCE
19-04-2003, 19:14
Salve, sono una profana del pc. Mi è stata installata una scheda ASUS P4S8X-X al posto di una asus P4PE Socket 478 Ddram Lan Sound Retail (che avevo già pagato), la motivazione del negoziante per la sostituzione è stata che la P4PE non era più disponibile in commercio, e, che era stata sostituita dalla P4SX-X sicuramente migliore come prestazioni.
Girando alcuni siti internet, tra cui il vostro, mi è venuto qualche dubbio.. :( :confused:
Voi che ne pensate?
GRAZIE e tanti auguri!!! :)
E' escluso che la P4S8X-X abbia prestazioni superiori a quelle della ottima P4PE (ho avuto la prima, ma la versione originale senza la -X finale e sto usando la seconda) e non credo neanche che la P4pe sia già fuori produzione.
Hai scritto che la P4pe l'avevi già pagata, il negoziante ti ha ridato la differenza per la nuova mobo? Avevo letto che le motherboards Asus della serie -X erano versioni economiche, la P4Pe, invece, è una scheda di fascia medio-alta.
Ti consiglio di visitare alcuni negozi online e confrontare i prezzi, poi torna dal tuo negoziante e chiedi spiegazioni.
Facci sapere.
Ciao
Vai qui http://www.bow.it/cgi-bin/bowstore7.storefront/3ea1e168022c46f02740d46e0c8906c0/Catalog/1164
Ci sono entrambe le schede e purtroppo noterai che la differenza di prezzo è considerevole.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.