View Full Version : Come faccio a salvare tutte le emoticons di una pagina web?
Ad esembio, vedo una pagina web con delle emoticons, come faccio a salcarle tutte insieme come singoli file senza selezionare e salvarle una per una? :confused:
C'è un modo?
Forse è banale come consiglio, ma io salverei, ed è anche come faccio, con l'opzione Salva come: Pagina Web, completa(*.htm,*.html) la pagina in questione e poi nella cartella paginasalvata_file mi andrei a cercare i file gif o quali che siano, che mi interessano, eliminando il resto.
Ok grazie provo a vedere ;)
ma poi come faccio a inserirle in un mess. qui nel forum :confused:
Originally posted by "raxas"
Forse è banale come consiglio, ma io salverei, ed è anche come faccio, con l'opzione Salva come: Pagina Web, completa(*.htm,*.html) la pagina in questione e poi nella cartella paginasalvata_file mi andrei a cercare i file gif o quali che siano, che mi interessano, eliminando il resto.
Ehm...
bè forse si fa prima a cliccare sulla emoticon col tasto destro e poi" salva immagine con nome", immagino che è come hai fatto, ma secondo me così come qualsiasi immagine si deve salvare una ad una con un nome preciso anche con queste penso che si debba fare per forza così, nel caso di numerose immagini meglio salvare la pagina.
Quanto all'inserimento in un messaggio lo puoi fare solo come allegati, dato che le emoticons inseribili qui, nel forum, sono quelle scaricate dai server di Hwupgrade e quindi non se ne possono aggiungere anche se al loro posto mettessi i nomi di quelle nuove sotto forma del linguaggio che codifica i topic, di cui, mannaggia, adesso non mi ricordo il nome, insomma tipo (:confused) :confused: oppure (: o ) :o oppure :muro: :muro: :muro: :D :D :D .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.