PDA

View Full Version : Incompatibilità dei supporti?

afrika
19-04-2003, 17:02
Ciao,
mi è appena stato regalata una confezione da 10 CD-RW della Verbatim da 700MB (DataLifePlus, 8x-10x, For Hi-Speed Drivers Only), le cui info_ ATIP rilevate con Alcohol 120% sono quella dell' allegato riportato in basso.
Il mio masterizzaore, come si vede dall' immagine, è un(o) Yamaha 4416S con firmware aggiornato all' ultima release disponibile, la 1.0j.
Purtroppo, però, sembrerebbe che il masterizzatore non riesca a scrivere sui CD-RW e all' inizio della operazione di cancellazione con Alcohol e/o Nero espelle il disco stesso...che sia un problema di incompatibilità (velocità)?
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e lo ha risolto in qualche maniera?
Mi scuso se l' argomento è stato già proposto...

Grazie, afrika

Mistral PaolinuX
19-04-2003, 17:04
Ciao !

Lo Yamaha 4416S (così come il 4416E) scrive solo CD-RW low speed. I CD-RW da te acquistati non possono quindi essere scritti dal tuo cd-w.

Paolo

afrika
19-04-2003, 19:14
Già già già già già...sospettavo, ma continuavo a sperarci!!!

Bhè, è un regalo, tutto sommato quel che conta è il pensiero...

Grazie della risposta Mistral PaolinuX, alla prossima...

afrika

Anacreon
19-04-2003, 22:17
Originally posted by "afrika"

Ciao,
mi è appena stato regalata una confezione da 10 CD-RW della Verbatim da 700MB (DataLifePlus, 8x-10x, For Hi-Speed Drivers Only), le cui info_ ATIP rilevate con Alcohol 120% sono quella dell' allegato riportato in basso.
Il mio masterizzaore, come si vede dall' immagine, è un(o) Yamaha 4416S con firmware aggiornato all' ultima release disponibile, la 1.0j.
Purtroppo, però, sembrerebbe che il masterizzatore non riesca a scrivere sui CD-RW e all' inizio della operazione di cancellazione con Alcohol e/o Nero espelle il disco stesso...che sia un problema di incompatibilità (velocità)?
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e lo ha risolto in qualche maniera?
Mi scuso se l' argomento è stato già proposto...

Grazie, afrika
Ciao, ho appena assemblato un secondo Pc e sono riuscito a procurarmi un masterizzatore come il tuo: stavo impazzendo per cercare di fargli accettare un Cd-Rw Asus.Ora capisco perchè non ne voleva sapere!!!