PDA

View Full Version : QUALE CASE SCEGLIERE ???

gwwmas
19-04-2003, 14:58
Io avrei intenzione di prendere il Thermaltake Xaser 3 V2000A.Interamente in alluminio e finestrato.
Voi che dite?
Avreste qualche altro case da consigliarmi?.
Su quale sito aquistate di solito?
Grazie e alla prossima

:D :) :( :o :muro: :mc:

PiloZ
19-04-2003, 15:01
in rapporto qualità/prezzo molto meglio uno chiftech finestrato.
questo il mio giudizio, aspettane altri.

p.s.ti rimangono anche soldini in tasca.

wilson
19-04-2003, 15:10
il chieftec ti costa molto meno,poi considera che dovrai mettere le ventoline e in opzione anche il regolatore x quest'ultime.
Vedi tu cosa vuoi,considera che lo chaser 3 ha una profondità maggiore rispetto al chieftec e quindi maggior spazio.

PiloZ
19-04-2003, 15:21
Originally posted by "wilson"

il chieftec ti costa molto meno,poi considera che dovrai mettere le ventoline e in opzione anche il regolatore x quest'ultime.
Vedi tu cosa vuoi,considera che lo chaser 3 ha una profondità maggiore rispetto al chieftec e quindi maggior spazio.

certo non male come considerazione. c'è da considerare che io avevo già in casa sia il rheobus e anche tutte le ventole che mi servivano.
l'unica cosa che ho dovuto fare è quella di rivendermi il rheobus by subeam perchè i pommelli disturbavano e non mi facevano chiudere il pannello frontale. problema che sicuramente avrei avuto anche con lo xazer. Ma ora ho risolto con un rheobus da 3.5.
comunque lo stile del case è identico, professional entrambi :D, il prezzo superiore è dato dal fatto che appunto con lo xaser hai componenti in più.

una cosa da non sottovalutare: i colori ben differenti tra i due.
nel mio caso preferivo un case serio e non troppo colorato...ci peno io a colorarlo :D

maxsona
19-04-2003, 17:02
Ti piace il mio ? poco meno di 100 €

http://www.antec-inc.com/images/400/PLUSVIEW1000AMG1.jpg

PiloZ
19-04-2003, 19:09
ma cosa vivi in paradiso :D:D:D
bello bello, ogni quanto dipingi la tua camera di bianco? :D

wilson
19-04-2003, 23:27
Originally posted by "PiloZ"

certo non male come considerazione. c'è da considerare che io avevo già in casa sia il rheobus e anche tutte le ventole che mi servivano.
l'unica cosa che ho dovuto fare è quella di rivendermi il rheobus by subeam perchè i pommelli disturbavano e non mi facevano chiudere il pannello frontale. problema che sicuramente avrei avuto anche con lo xazer. Ma ora ho risolto con un rheobus da 3.5.
comunque lo stile del case è identico, professional entrambi :D, il prezzo superiore è dato dal fatto che appunto con lo xaser hai componenti in più.

una cosa da non sottovalutare: i colori ben differenti tra i due.
nel mio caso preferivo un case serio e non troppo colorato...ci peno io a colorarlo :D

guarda che a me chiude benissimo lo sportello del chieftec con il rheobus :confused: ,sono stato il primo a comprarlo da ocmania :) ed il primo ad affermare quì nel forum che non creava problemi.

AMDman
20-04-2003, 00:10
vedi il mio che non è per nulla male ;)

Imho penso che il mio sia migliore come prezzo/qualità

dosaggio
20-04-2003, 00:18
bè c'è il casetek che è proprio identico (da dentro) allo xaser III...

Pucceddu
20-04-2003, 18:58
Originally posted by "maxsona"

Ti piace il mio ? poco meno di 100 €

http://www.antec-inc.com/images/400/PLUSVIEW1000AMG1.jpg

Dove lo hai preso?
Bye

Pucceddu
22-04-2003, 00:51
hey?

Dylan il drago
22-04-2003, 07:28
io ho preso uno xaser3.. e devo dire che e' uno spettacolo... ho preso il blu finestrato ... 7 ventole con db a 21... non si sentono... l'hardcano 7.... spettacolo... il rilevatore di apertura del case...

no davvero io consiglio a tutti questo case sopratutto per il prezzo... prima di prenderlo mi sono fatto un calcolo... ho preso un chieftec da 80€ poi ho preso 7 ventole silenziose su overclock mania da 10€ e l'hard cano 7 circa 45€ con iva nincluse... 80+70+45=195... io l'ho pagato 175€ ma con la linea che ha...

inoltre questo case e qualcosa di fantastico... il neon davanti che illuminala scritta tt e favoloso e ora prendero quell ' affare per cambiare figura...

l'unica cosa che non ho capito sono i connettore dell'hardcano7 ... ci sono i 4 delle ventole + 2 che c'e scritto power e qualcosa e vanno direttamente all'alimentazione e non hanno un altra uscita... che roba e'?

Dichy
09-05-2003, 12:08
Originally posted by "Pucceddu"

Dove lo hai preso?
Bye

e già maxsona dove l'hai preso x quella cifra?
Grazie!

R@nda
09-05-2003, 12:29
E price.it

99€

Ce l'ho anche io....e lo amo! :D

Dichy
09-05-2003, 12:41
grazie x la risposta, sono indeciso tra quello e il Chieftec, mi sembrano uguali (parlo del mdello Dragon Midi), credo che l'unica differenza stia nella ventola laterale che nel Chieftec è già di serie......

R@nda
09-05-2003, 12:44
Cambia il frontale (più bello Antec)e la finestra laterale (più bello Antec) :)

Il telaio invece è identico x XaserII,Chieftec,Antec 1000

Dichy
09-05-2003, 12:46
Sei stato convincente, lo prendo anch'io....... ;)
Grazie!

Dichy
28-05-2003, 22:14
Finalmente e' arrivato, comodissimo da montare, spaziosissimo e naturalmente molto bello.
Sono rimasto impressionato dal numero di ventole in dotazione e quelle che si possono montare, ho 2 hard disk in raid e devo dire che da quando gli ho montato una ventola davanti sono sempre belli freschi......
Molto affascinante la finestra laterale su cui e' possibile fissare una ulteriore ventola.....
Veramente eccezzionale, soldi spesi bene...... :)

Alexievic 81
29-05-2003, 11:33
Io ho preso un ChiefTec DRAGON black miditower. Pagato 92euro spese spedizione incluse. In più ho preso 3 ventole da ocmania da 3.60euro l'una (TopMotor), un'altra ventola già ce l'avevo. Poi ho ordinato un DigitalDoc5 nero che controlla 8 ventole e 8 bulbi termici... penso che sia proprio su un altro pianeta rispetto all'hardcano.