View Full Version : Problema con Ati 7500 BBA
bimbumbay
19-04-2003, 15:31
Ciao, sul 2° pc in sign ho appena messo un'ati 7500 BBA ma non riesco a mettere il reflesh a 85Hz , cioè imposto 85HZ ma non cambia niente rimane a 60 Hz, mentre prima quando era montato sul 1° pc in sign cambiavo e funzionava.... i driver sono gli ultimi e sono quelli che usavo sul 1° e uso per la 8500BBA.
Che cavolo è ?
Hanamichi
19-04-2003, 15:43
Originally posted by "bimbumbay"
Ciao, sul 2° pc in sign ho appena messo un'ati 7500 BBA ma non riesco a mettere il reflesh a 85Hz , cioè imposto 85HZ ma non cambia niente rimane a 60 Hz, mentre prima quando era montato sul 1° pc in sign cambiavo e funzionava.... i driver sono gli ultimi e sono quelli che usavo sul 1° e uso per la 8500BBA.
Che cavolo è ?
devi usare reforce ;)
bimbumbay
19-04-2003, 15:46
Originally posted by "Hanamichi"
devi usare reforce ;)
Ma è un programmino che forza a 85Hz?
Ma non capisco perchè devo usare questi programmini... quando prima era montata sul 1° pc in sign e andava a 100Mhz tranquillamente :muro:
Hanamichi
19-04-2003, 15:48
Originally posted by "bimbumbay"
Ma è un programmino che forza a 85Hz?
Ma non capisco perchè devo usare questi programmini... quando prima era montata sul 1° pc in sign e andava a 100Mhz tranquillamente :muro:
si è un programma che forza il refresh! ;) cercalo sul sito sotto nella mia sign dovrebbe esserci ;)
Originally posted by "Hanamichi"
si è un programma che forza il refresh! ;) cercalo sul sito sotto nella mia sign dovrebbe esserci ;)
hanamichi lui parla del desktop di windows mi pare...
cmq è un problema di rilevazione del monitor..ecco perchè con l'altro pc andava bene...nel control panel ATi cerca e togli la spunta dalla casellina DDC information...mi pare ke sia nella tab DISPLAY ATTRIBUTES...
bYeZ!
bimbumbay
19-04-2003, 16:34
Originally posted by "ATi7500"
hanamichi lui parla del desktop di windows mi pare...
cmq è un problema di rilevazione del monitor..ecco perchè con l'altro pc andava bene...nel control panel ATi cerca e togli la spunta dalla casellina DDC information...mi pare ke sia nella tab DISPLAY ATTRIBUTES...
bYeZ!
Ma dov'è non la trovo
cerca..nella tab display..c'è un pulsante sotto al monitor ke stai utilizzando...hai per caso win9x?
bYeZ!
bimbumbay
19-04-2003, 16:39
No win XP, ma è nel pannello di controllo Ati?
bimbumbay
19-04-2003, 16:39
Se usi msn mi trovi li
azz... :muro: nella tab VISUALIZZAZIONE oppure DISPLAY t compare l'elenco dei monitor...sotto c'è un pulsante..premilo e t si apriranno tre skede...
guarda ke sto parlando del control panel ATi eh :D
bYeZ!
bimbumbay
19-04-2003, 16:46
Originally posted by "ATi7500"
azz... :muro: nella tab VISUALIZZAZIONE oppure DISPLAY t compare l'elenco dei monitor...sotto c'è un pulsante..premilo e t si apriranno tre skede...
guarda ke sto parlando del control panel ATi eh :D
bYeZ!
Trovato....... sto cazzzzzz di use ddc information non si può togliere come cavolo si toglie?
come nn si può togliere???
prova a reinstallare i driver del monitor...
bYeZ!
bimbumbay
19-04-2003, 16:52
FATTOOOOOOOOOOOOOOO :D :D
Sei un grande......... ti ringrazio tantissimo ;)
Per toglierlo ho impostato maximum resolution a 800X600 e refresh a 85, in questo modo si è disabilitato sto ddc :D
Ciao, e grazie ancora
bimbumbay
19-04-2003, 16:54
Correggo ho messo la max risoluzione del monitor e la max frequenza di frefresh del mio 2° cesso di monitor che non esistono i driver :D
:) sono contento per te...
io invece mi danno ancora :muro: :muro: perchè nei driver per win ME nn c'è quella possibilità..ho mandato decine di email alla ATi..speriamo bene altrimenti WIN2K rulezz :cool:
bYeZ!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.