View Full Version : Problema con la demo di splinter cell!!!
Be io ho cercato col motore di ricerca per ovviare a questo problema,ma nn sono riuscito a trovare ninte!!
In pratyica mi sono sacricato al dmeo di questo gioco,l'ho installato e quando l'avvio mi da uno schermo nero e mi dice:
frequenza fuori banda 72k/139hz!!!
rag ache devo fare??? ho provato a modificar enell'ini la risoluzione a full screen a 1024(avendo quella del desk a 1024) ma nn cambia niente!!! cosa altro devo modificar eo fare???
thanks ;) ;)
wolverine
19-04-2003, 13:58
Abbassa la freq. del monitor... hai mofificato qualcosa nel dxdiag?
Originally posted by "wolverine"
Abbassa la freq. del monitor... hai mofificato qualcosa nel dxdiag?
Allora la frequenza del monitor e a 60,cioe al minimo!! Nel dxdiag nn ho modificato neinte!! Panico :o :muro:
ora che faccio??
grazie mille intanto ;)
wolverine
19-04-2003, 14:04
Originally posted by "signo3d"
Allora la frequenza del monitor e a 60,cioe al minimo!! Nel dxdiag nn ho modificato neinte!! Panico :o :muro:
ora che faccio??
grazie mille intanto ;)
Che monitor hai?
Che monitor hai?
Philips 107T 17"! Mai avuto un problema da quando ce l'ho (1 anno e passa)! Mi e venuto in mente di provare a disinstallarlo e rimetterlo,ma al 99% nn centra niente!!
Ora?? :confused: :(
wolverine
19-04-2003, 14:10
Philips 107T 17"! Mai avuto un problema da quando ce l'ho (1 anno e passa)! Mi e venuto in mente di provare a disinstallarlo e rimetterlo,ma al 99% nn centra niente!!
Ora?? :confused: :(
Ris. 1024x768 85Hz ?
Ris. 1024x768 85Hz ?
si
wolverine
19-04-2003, 14:24
Prova ad andare nel dxdiag... Altri Argomenti--->Sostituisci--->Sostituisci con... e metti 85... :)
Prova ad andare nel dxdiag... Altri Argomenti--->Sostituisci--->Sostituisci con... e metti 85... :)
Ok provo ;)
Ok grazie mille wolverine,ho fatto come mi hai detto e ora va!! :)
ma una cosa:ora la freq a 85 ce l'ho "in default" sempre o solo a qualche particolare risoluzione??grazie di nuovo
wolverine
19-04-2003, 14:37
Ok grazie mille wolverine,ho fatto come mi hai detto e ora va!! :)
ma una cosa:ora la freq a 85 ce l'ho "in default" sempre o solo a qualche particolare risoluzione??grazie di nuovo
Mmm... dovrebbe adattarsi alla ris. che imposti... cmq se rimani a 1024x768 non dovresti avere pił problemi... gią che ci sei nel dxdiag su Audio abbassa l'accelerazione da Completa ---> Standard... guadagni qualche fps nei giochi... :) ;)
Mmm... dovrebbe adattarsi alla ris. che imposti... cmq se rimani a 1024x768 non dovresti avere pił problemi... gią che ci sei nel dxdiag su Audio abbassa l'accelerazione da Completa ---> Standard... guadagni qualche fps nei giochi... :) ;)
Grazie ancora ;)
wolverine
19-04-2003, 15:19
Grazie ancora ;)
Prego! ;) buon divertimento con Sam... :)
Prego! ;) buon divertimento con Sam... :)
:) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.