View Full Version : Com'è la 9500pro Triplex?
Vorrei sapere se qualcuno ce l'ha e come va :) è meglio della Sapphire o no :confused: (o non cambia niente) :confused:
Dark Schneider
19-04-2003, 13:03
nn cambia niente...le prestazioni son quelle
Porca p.... ho visto che c'è un'altro 3d dove se ne parla :muro: comunque ne approfitto per fare un'altra domanda :D io adesso ho una scheda nvidia, se passo ad Ati basta che disinstallo i driver nvidia e installo quelli ati (quali sono i migliori?) o devo formattare? :( :confused: :muro:
Grazie
Dark Schneider
19-04-2003, 13:07
Beh il format sarebbe l'deale. Sennò disinstalla i detonators con il detonators destroyer e poi installi i Catalyst 3.2 che dicono siano i migliori.
Grazie della risp. :D
Ci sono dei problemi con le radeon e i chipset via kt333? :confused:
Un'altra cosetta...ma la triplex ha il pcb in argento (come nell'articolo)? perchè su chl fanno vedere che la scheda è rossa :confused:
Originally posted by "dieg"
se passo ad Ati basta che disinstallo i driver nvidia e installo quelli ati (quali sono i migliori?) o devo formattare? :( :confused: :muro:
Non dovresti formattare se usi un tools di drivers unistaller per nVidia.
Cmq ATi non è come nVidia: gli ultimi drivers sono sempre i migliori (alias Catalist 3.2 in attesa dei 3.3).
Originally posted by "dieg"
Un'altra cosetta...ma la triplex ha il pcb in argento (come nell'articolo)? perchè su chl fanno vedere che la scheda è rossa :confused:
Mi interesserebbe sapere questo ;) Grazie
sul sito triplex ha il pcb argento (ma non è che cambi tanto come prestazioni, cmq).
Questa è la scheda (le immagini di chl)
La scheda si chiama Triplex Redai 9500 Pro :confused:
la scheda è questa:
http://www.triplex.com.tw/atiweb/9500.htm
Avrei un'altra domandina... basterà il mio ali da 300W, ho collegato 1HD 1CD 1CDrw :confused:
Per l'ALI dite che basta il mio 300W :confused:
:cry: speriamo che basta :cry: comunque il procio non l'ho ancora overclokkato ;) quindi penso che il mio 300w dovrebbe reggere... :cry:
A parte dalla marca come faccio a capire se come ali è buono o no :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.