View Full Version : pagina iniziale
ho un problema.... quando sono sulle opzioni di internet explorer e vado sullo spazio di pagina iniziale per modificarla appaiono una serie di siti(tra cui questo forum)... è possibile cancellarli? Ho provato a cancellare la cronologia cookie e file temporanei... ma niente. Che posso fare?
Originally posted by "Caddish"
ho un problema.... quando sono sulle opzioni di internet explorer e vado sullo spazio di pagina iniziale per modificarla appaiono una serie di siti(tra cui questo forum)... è possibile cancellarli? Ho provato a cancellare la cronologia cookie e file temporanei... ma niente. Che posso fare?
prova ad andare a vedere cosa c'è sulle chiavi del registro,caso mai imposti la pagina iniziale direttamente da li.
PS per fare una pulizia completa de lpassato non occorre cancellare cookie,file temporanei,cronologia,bisogna cancellare pure i link digitati che appaiono nella barra indirizzi,per far questo bisogna andare a mettere mano al registro,poi bisognerebbe cancella re pure il file index.dat nella cartella dei file temporanei di internet explorer.
ho cancellato il file index.dat poi ho cancellato nel registro i riferimenti ai siti... ma sullo spazio bianco della pagina iniziale ci sono sempre una ventina di siti (che vanno ad aumentare)...che non riesco a togliere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.