View Full Version : Gothic crasha sempre al desktop!!
Ragazzi sto giocando a Gothic in regalo con GMC e ho installato l'ultima patch. Ora sia con la patch che senza il gioco spesso e volentieri crasha al desktop soprattutto durante i combattimenti queando devo schiacciare tanti tasti insieme!! è un problema noto e risolvibile?E' davvero fastidioso. Con tutti gli altri giochi non mi succede mai nessun crash ed è sempre stato tutto OK,solo Gothic mi fa questo scherzo!La mia config è sotto e uso WinXP(SP1)
Life bringer
19-04-2003, 14:24
Ma è già uscito GMC di maggio con Gothic? Mi pare strano :confused: . Comunque meglio cosi, oggi lo vado ad acquistare cosi potrò finalmente provare Gothic.
Originally posted by "Life bringer"
Ma è già uscito GMC di maggio con Gothic? Mi pare strano :rolleyes:
se io ce l'ho vuol dire che è uscito no??!! :rolleyes: :rolleyes:
piuttosto aiutatemi a risolvere il problema
Gablogan
19-04-2003, 14:29
Ma è già uscito GMC di maggio con Gothic? Mi pare strano :rolleyes:
è uscito,è uscito :)
Life bringer
19-04-2003, 14:30
Strano di solito esce verso il 25, almeno qui (nei bricchi :D ) dove sto io. Comunque oggi lo vado a prendere e visto che abbiamo lo stesso SO ti so dire se ho qualke problema con gothic o meno.
Life bringer
19-04-2003, 15:18
Sono riuscito a trovarlo (oltretutto in ver DVD, che di solito esce un paio di gg dopo rispetto a quella con cd o senza) ora installo gothic e vedo se funziona
Life bringer
19-04-2003, 15:52
A me il gioco funzia senza problemi, comunque in una delle pagine dedicate a esso c'è skritto: in caso di problemi contattateci al "segue indirizzo al forum del sito". Xkui se proprio nn riesci a farlo andare secondo me la cosa migliore da fare è contattarli e parlargli del tuo problema...
A me il gioco funzia senza problemi, comunque in una delle pagine dedicate a esso c'è skritto: in caso di problemi contattateci al "segue indirizzo al forum del sito". Xkui se proprio nn riesci a farlo andare secondo me la cosa migliore da fare è contattarli e parlargli del tuo problema...
ho fatto una ricerca per internet e ho scoperto che i crash a windows non sono solo miei,ma sono tipici del gioco quando si combatte contro piu' bestie insieme (lupi soprattutto),infatti posso girare ore senza che il gioco crashi,facendo qualsiasi cosa,mentre se mi attaccano dei lupi 1 volta su 3 torna a windows,rendendo il gioco veramente ingiocabile!.Prova continua un po' con l'avventura e magari fammi sapere se ti capita e se trovi delle soluzioni (io non le ho trovate).
P.S:ad ogni modo grazie per l'aiuto
Life bringer
19-04-2003, 17:12
Mi sa che dovrai pazientare possa vedere se anche io ho quei problemi, visto ke è la prima volta ke gioco a Ghotic e i controlli sono un po' tanto ostici :D.
Se puo' essere utile a qualcun'altro credo di aver risolto il problema,prima pensavo fosse dovuto alle impostazioni grafiche,ma succedeva a qualsiasi risoluzione,allora ho provato a mettere a default le impostazioni per l'audio: lasciando i 22hz invece dei 44hz e per ora non è piu' successo niente:la qualità audio non ne risente almeno cosi' ad orecchio.Insomma ci sto' giocando a 1024x768x32 dettagli max con le impost. audio di default tranne che per le casse(ne ho selezionate 4 invece di 2) e ora non ho piu' crash durante i combattimenti....strano però :rolleyes:
Life bringer
20-04-2003, 17:10
Ho giocato un po' a Gothic, ma non è mai crashato, nemmeno quando avevo parekki nemici sullo skermo... Piuttosto, visto che tu mi sembri esperto potresti dirmi a che serve minare nei pezzi di metallo? Che ci guadagno? :confused:
Ho giocato un po' a Gothic, ma non è mai crashato, nemmeno quando avevo parekki nemici sullo skermo... Piuttosto, visto che tu mi sembri esperto potresti dirmi a che serve minare nei pezzi di metallo? Che ci guadagno? :confused:
non ne ho ancora idea,poichè sono stato nella miniera giusto il tempo di prendere una lista,ora sto nel campo nuovo, cmque questo gioco mi sta prendendo troppo,per me è un gran RpG!
Life bringer
20-04-2003, 21:27
Si come gioco niente da dire, è il sistema di controllo che è un po' frustrante. Comunque siamo + o - nello stesso punto, se hai icq magari possiamo discutere di gothic con quello. Per la cronaca 5 min fa è krashato x la prima volta con un Access Violation dopo che ho ricaricato un game.
Jaguar64bit
21-04-2003, 13:02
Anche a me' non fungeva...poi ho installato la Patch e mi va' perfetto....
Life bringer
21-04-2003, 17:53
AHAHAH Ho appena assistito a una scena ke ha del tragicomico. Avete presente quei 2 cacciatori di campo nuovo che si incontrano appena iniziato il game? Ebbene ho superato il recinto e sono andato un poco avanti oltre il recinto e ti trovo 3 lucertoloni che solo a guardarti ti stendono, allora mi sono detto ora li porto da quei 2 cacciatori li cosi lo sistemano loro. Arrivo da sti 2 e mi metto dietro di loro, pochi secondi dopo arriva il lucertolone e ho pensato, mo vedi, invece come lo hanno visto è uscita una finerstrella dove vi era scritto: Guarda che bestia! SCAPPA SCAPPA! Cosi si girati di 180° e hanno iniziato a darsela a gambe. Non so xkè ma sta cosa mi ha fatto morire dal ridere, purtroppo li x li nn ci ho pensato a fare screen, x fortuna xò ho un save e ora ci riprovo finchè non riesco a farglielo dire di nuovo :D
Ciao anche a me craschava in continuazione, impossibile praticamente giocare, poi una volta ho provato a disabilitare i driver eax dalle opzioni audio e inspiegabilmente il gioco si è sistemato e non ho piu avuto neanche un piccolo problema di ritorno al desktop fino alla fine.
Non so se questo possa essere d'aiuto a qualcuno ma con me ha funzionato.
Ciao Brunik
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.