uvz
19-04-2003, 13:02
Ho un problema. Vorrei scaricare un video (la bellezza di 700 mb) da internet. Questo video è un film particolare che fa morire dal ridere. La creato il cantate del gruppo musicale demenziale Gem Boy. Ha preso delle parti della trilogia Guerre stellari, la montato diversamente e ha sostiuito i doppiaggi con la sua voce, modificandola per fare le varie voci. E' il film che ne è venuto fuori è un film con battute tutte sul sesso e sull'informatica. E' bellissimo. Io ne ho soltanto due spezzoni ma avendo un misero 56k non posso scaricarlo. Quindi ho scritto questo post. Cerco uno così altruista che lo scarica (tanto non paga niente) poi io andrei a casa sua a copiarmelo.Scometto che il film piacerebbe un sacco anche a chi lo scarica, quindi non sarebbe soltanto uno scaricamento per uno che non si conosce. Se vuole posso portare gli spezzoni che ho, durano in tutto 40 minuti, a chi potrebbe scaricarlo così capisce di cosa si tratta, e capisce che merita scaricarlo.
Il sito è www.gbstarwhores.it/index.html, lì ne parlano e c'è un intervista al cantante dei Gem Boy sul suddetto film.
Ho provato a scaricarlo da un internet point con l'adsl ma il costo orario è elevato e calcolando quanto ci metterei a scaricarlo tutto, verrebbe una cifra troppo alta.
Grazie e ciao.
Il sito è www.gbstarwhores.it/index.html, lì ne parlano e c'è un intervista al cantante dei Gem Boy sul suddetto film.
Ho provato a scaricarlo da un internet point con l'adsl ma il costo orario è elevato e calcolando quanto ci metterei a scaricarlo tutto, verrebbe una cifra troppo alta.
Grazie e ciao.