View Full Version : Chi mia aiuta?
Ciao a tutti e buona Pasqua.
Devo montare un dissipatore BOXED Intel togliendolo da una MB dov'è già installato. Siccome i BOXED al posto della comune pasta siliconica hanno una specie di adesivo, staccandolo dalla CPU sicuramente sarà inutilizzabile! Come faccio a rimettere la pasta al posto dell'adesivo di cui sopra?
Grazie.
Gio&Gio
supermario_bros
19-04-2003, 12:25
prendi dell'acetone, lo metti su un batuffolo di cotone e strofini con forza.
non usare nè cacciaviti nè altri atrezzi metallici, che righi il dissi.
una volta eliminato l'adesivo metti la pasta siliconica o altro tipo
ciao
mario
Se devi pulire anche il processore, ho sentito da qualche parte che l'acetone non è molto consigliato meglio del semplice alcool......sembra che l'acetone rovina la superfice del core.
io di solito pulisco le cpu con l'alcol e vengono da dio.....forse l'acetone scioglie meglio la pasta termica ma cmq anche l'alcol và benissimo e non fà assolutamente danni di nessun tipo.......bye
Ciao.
Vi ringrazio per i consiglio ..........
Ho risolto .......... ed è stato più facile del previsto! :D
Un'ultima cosa:
Ho cambiato la scheda madre utilizzando l'HARD DISK che avevo prima senza formattarlo; funziona tutto tranna il mouse. :muro:
Non vuole saperne di funzionare ........... la cosa strana è che se prima di accedere a Windows passo attraverso il BIOS, il mouse funziona correttamente !!!!
Cosa posso fare? è un problema software (urge formattone) o è la MB che ha problemi?
La MB è una Intel 845GEBV2.
Grazie mille e buona Pasqua a tutti.
Gio&Gio
aristippo
20-04-2003, 09:50
Quando cambio parti importanti del pc(cpu,mobo)io di solito formatto.
Mi sa che....
Ciao ;)
Infatti ........... :muro:
Mi sa che che passerò la Pasquetta con un bel formattone!
Grazie.
Gio&Gio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.