PDA

View Full Version : consiglio pad xbox

Closer80
19-04-2003, 11:14
dato che gli analogici sul pad originale si sono sfondati, quale pad mi consigliate di acquistare????

cmq che "OO"... non uso la x così tanto e quando la uso si sfonda il pad...

kool!
19-04-2003, 11:37
Originally posted by "Closer80"

dato che gli analogici sul pad originale si sono sfondati, quale pad mi consigliate di acquistare????

cmq che "OO"... non uso la x così tanto e quando la uso si sfonda il pad...

il pad S della microsoft...

p.s.: ma come hai fatto a distruggere le leve analogiche?? :eek:
cmq io proverei a chiamare il numero verde della microsoft dicendo che il pad è difettoso...può darsi che te ne mandino a casa uno nuovo senza chiederti niente :D

Closer80
19-04-2003, 12:27
ma che ne so!
in unreal championship è diventato doloroso girare a destra e a sinistra... in racing evoluzione per far sterzare la macchina alla fine mi fa male la mano... bho!
ho fatto provare a mio cugino e anche lui smadonna, provando un altro pad tutto torna a posto...

]Rik`[
19-04-2003, 13:56
dovrebbe avere 24 mesi di garanzia, chiama il centro assistenza e vedrai che te lo cambiano senza farti troppe storie..non è normale che si rompa così presto (cazzarola, è un mattone :D)

cmq ti consiglio l'S, mi ci trovo veramente bene ^_^ (anche perchè non ho le mani tanto grandi :rolleyes: )

Shinnok
19-04-2003, 17:43
non penso che il materiale deteriorabile come il joypad sia coperto di garanzia di 24 mesi.

biancoros
19-04-2003, 22:54
parziale OT

ho visto il pad S a 47€...... è una ladrata, vero?

]Rik`[
20-04-2003, 00:27
Originally posted by "Shinnok"

non penso che il materiale deteriorabile come il joypad sia coperto di garanzia di 24 mesi.

minimo 12 sì. prova a chiamare al numero verde ^^

@ biancoros: LADRI! dovrebbe costare come un joypad normale..

...all'ipercoop quì a perugia costa 39 (e non è poco)

biancoros
20-04-2003, 10:26
Originally posted by "

Rik`["]@ biancoros: LADRI! dovrebbe costare come un joypad normale..

eggià.....

boh, spero che si trovi anche nei normali centri commerciali (al mw hanno solo quello normale)

kool!
20-04-2003, 17:04
Originally posted by "biancoros"

parziale OT

ho visto il pad S a 47€...... è una ladrata, vero?

il minimo a cui l'ho visto è stato 32€ ;)

]Rik`[
20-04-2003, 23:24
Originally posted by "biancoros"

boh, spero che si trovi anche nei normali centri commerciali (al mw hanno solo quello normale)

se lo deve pagare così tanto conviene che lo compra su internet ^_^