PDA

View Full Version : hardcano 7 (xaser II) e abit nf7-s....collegamenti!!??

tommydc
19-04-2003, 10:46
Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire come collegare i collegamenti del replicatore usb/firewire su hardcano 7 montato sul xaser II ad una abit nf7-s?
Io non ci sto capendo una mazza....
:muro:
grazie

tommy ;)

Jimmy3Dita
19-04-2003, 14:19
Provo a spostarti nella sezione schede mari, forse riesci a risolvere.. :)

tommydc
19-04-2003, 14:57
ok....ma lì ormai è pieno di thread sulla nf7-s, e poi pensavo che l'hardcano e il xaser si adattassero a questa sezione del forum visto che sono in molti ad avere questo case

tommy

Jimmy3Dita
19-04-2003, 14:58
al massimo ti risposto di la'... :D

tommydc
19-04-2003, 15:03
azz....così mi viene il mal di mare :D

tommy

tommydc
20-04-2003, 14:38
nessuno?

tommy

redpepper
20-04-2003, 15:52
Ciao
Allora due usb le hai sul retro altre due con la staffa che avrai collegato su connettore usb1 vicino ai collegamenti sata subito sotto c'è un connettore chiamato usb2 e lì colleghi i due cavetti usb dello per il senso guarda i colori del connettore usb1 che va alla staffa. Per il firewire se hai usato la staffa con le porte ieee e le hai collegate a j41 e j42 (pag 3-18 del rtfm) non ne hai altre o ne scolleghi una e monti i cavetti come indicato dal manuale pin to pin. A te la scelta o due sul retro o una sul retro e l'altra in cima al case!

tommydc
21-04-2003, 11:38
sei stato gentilissimo ma onestamente ci ho capito poco. :rolleyes:
Premetto che non ho attaccato nessuna staffa della scheda madre....
Quello che vorrei capire è dove collegare tutti quei piccoli cavetti che escono dall'hardcano che hanno varie denominazioni.
Cioè vorrei trovare la corrispondenza di questi nomi sui connettori della mobo.

ciao e grazie dell'aiuto
;)
tommy

Jimmy3Dita
21-04-2003, 13:09
Io ho il lian-li, e se ho capito e' nella stessa tua condizione: anziche' essere uno spinotto unico, ci sono tanti piccoli connettori..
Io ho risolto usando il manuale della sk madre e leggendo le sigle sui connettori.. cmq (a memoria) il nero piccolo e' GND, il roso e' VCC, il verde il DATA+ ed il bianco il DATA-.
Conta che non ne sono sicuro, quindi sulla base di questo dovresti "indagare" per conto tuo!
Per la Firewire, invece, non so proprio che dirti!
Ciao! ;)

tommydc
21-04-2003, 13:20
Originally posted by "Jimmy3Dita"

Io ho il lian-li, e se ho capito e' nella stessa tua condizione: anziche' essere uno spinotto unico, ci sono tanti piccoli connettori..
Io ho risolto usando il manuale della sk madre e leggendo le sigle sui connettori.. cmq (a memoria) il nero piccolo e' GND, il roso e' VCC, il verde il DATA+ ed il bianco il DATA-.
Conta che non ne sono sicuro, quindi sulla base di questo dovresti "indagare" per conto tuo!
Per la Firewire, invece, non so proprio che dirti!
Ciao! ;)

grazie....proverò

tommy