PDA

View Full Version : modem us robotics 9003 e problemi adsl

alaz
19-04-2003, 10:25
Ho installato il modem sotto w98,w2000 e wxp, ma ho sempre lo stesso problema: , sia se collego come usb che come ethernet.
Quando imposto il modem con le specifiche di connessione non riesco mai a navigare, pur prendendo il segnale.
Non riesco a settralo, qualcuno ha i settaggi per la linea ?

Grazie

maurixio
21-05-2003, 20:02
Originally posted by "alaz"

Ho installato il modem sotto w98,w2000 e wxp, ma ho sempre lo stesso problema: , sia se collego come usb che come ethernet.
Quando imposto il modem con le specifiche di connessione non riesco mai a navigare, pur prendendo il segnale.

Grazie

Succede anche a me con il 9000 e sure connect prendo la linea il led adsl mi lampeggia ma mi fa l'errore 619 quando sto per connettermi...
Che fare????

gohan
21-05-2003, 21:53
Originally posted by "alaz"

Grazie
ma che protocollo t'hanno attivato? devi configurare bene il modem, se no non ti collegherai mai.

MaxP4
21-05-2003, 23:05
Hai configurato tutto? DHCP, tabelle di routing (le devi attivare mi sa, o comunque le deve creare), NAT... ce l'ha il NATP?

Io ho l'8550, ho dovuto smanettare un po', ma poi è partito tutto.