View Full Version : modem us robotics 9003 e problemi adsl
Ho installato il modem sotto w98,w2000 e wxp, ma ho sempre lo stesso problema: , sia se collego come usb che come ethernet.
Quando imposto il modem con le specifiche di connessione non riesco mai a navigare, pur prendendo il segnale.
Non riesco a settralo, qualcuno ha i settaggi per la linea ?
Grazie
maurixio
21-05-2003, 20:02
Originally posted by "alaz"
Ho installato il modem sotto w98,w2000 e wxp, ma ho sempre lo stesso problema: , sia se collego come usb che come ethernet.
Quando imposto il modem con le specifiche di connessione non riesco mai a navigare, pur prendendo il segnale.
Grazie
Succede anche a me con il 9000 e sure connect prendo la linea il led adsl mi lampeggia ma mi fa l'errore 619 quando sto per connettermi...
Che fare????
Originally posted by "alaz"
Grazie
ma che protocollo t'hanno attivato? devi configurare bene il modem, se no non ti collegherai mai.
Hai configurato tutto? DHCP, tabelle di routing (le devi attivare mi sa, o comunque le deve creare), NAT... ce l'ha il NATP?
Io ho l'8550, ho dovuto smanettare un po', ma poi è partito tutto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.