View Full Version : chiudete pure
Mimmendius
19-04-2003, 08:08
Ho scaricato per ora il secondo tempo del film xxx, ovviamente in divx solo ke quando lo faccio partire con qualsiasi programma tipo mediaplayer bsplay powerdvd etc... mi esce dal programma!!! Solo con mplay32 sotto system32 nella cartella di Windows non mi esce dal programma, ma non si vede nulla... il timer va avanti e non si vede e sente nulla... Boh il file dovrebbe avere l'audio in formato ac3 se può interessare... ho provato a cambiare codec, ma il lavoro è sempre =....
Ragazzi perfavore me la date una mano? :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :cry: :cry:
Mimmendius
19-04-2003, 08:32
Scusate..!
questo è il link..
dino_sauro00
19-04-2003, 11:40
Ciao concittadino! Credo che sia meglio editare il link che hai dato perche' secondo me ti sgridano. Comunque prova con l' ultima versione del Nimo Codec Pack.
Mimmendius
19-04-2003, 12:02
Dinosauro, fammi sapere :)
dino_sauro00
19-04-2003, 12:38
Ciao Mimmendius
Per il link non te l'ho detto in qualita' di qualcuno per carita :) Solo per il fatto che alcune volte mi hanno flammato (belissima parola) quando mi sono riferito a Kazaa o simili. Quindi il mio era un mero suggerimento per evitarti forse evitarti spiacevoli commenti.
Con il Nimo Codec Pack come e' andata?
se l'audio è il ac3, ti servono i filtri ac3 che devi decomprimere nella dir filtri del player che usi.
li trovi su www.divax.it sotto software.
però è strano che non ti si apra proprio, dovrebbe visualizzarti il film ma senza audio.
forse ti mancano anche i codec divx, prova i 5.03
Mimmendius
19-04-2003, 19:59
Dinosauro tranquillo anzi ti ringrazio per avermelo fatto presente :) Cmq ancora devo provare gli ultimi Nimo. Riguardo ai filtri ac3 li avevo già installati in precedenza, ma non penso dipenda da quelli ..
Non vorrei avere problemi di Sistema Operativo... in questo caso... mi toccherebbere rinstallare tutto.. ke paxxe..
Vi ringrazio ragazzi per l'interessamento
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.