PDA

View Full Version : HELP!!!!! MICROSOFT OUTLOOK 2000

GATE
18-04-2003, 23:12
La domanda che pongo a voi amici del forum è questa:
esiste un modo di riconfigurare il suddetto programma senza dover formattare il pc???? :confused: :confused:

Per essere chiaro:
al primo avvio di outlook di office si lancia una configurazione wizard :confused: del programma che ci fa scegliere tra 3 o 4 possibilità......io ne ho scelta una ma adesso visto che la scelta non è andata a buon fine vorrei cambiare e poter ritornare alla configurazione wizard iniziale.
Ho già provato a disistallare sia solo outlook che office completamente e riistallare tutto ma senza nessun risultato :( :( , molto probabilmente rimane qualche file salvato da qualche parte nei meandri del disco duro :( ......cosa posso fare?????? chi mi può dare una mano..........??? Possibile che quel gran P*RLA :mad: :mad: :mad: di billy non abbia considerato la remota possibilità che un utente possa cambiare idea sulla configurazione di sto bel programmino del CA**O??????!?!?!?!? :mad:
Rimango nelle vostre mani, anzi nelle menti di qualcuno che con questo programma è più afferrato..

ciao

GATE
19-04-2003, 10:11
Aiuto!!!!! Proprio nessuno sà come fare??????

La cosa è che al lavoro volevamo impostare outlook di office in modo da poterci inviare messaggi nella nostra rete (si può?? :confused: :confused: ) ma non siamo riusciti.................aiuto!!!!!!!!!!!!

ciao

Einstein
19-04-2003, 12:56
Per riconfigurare Outlook, clicca il pulsante dx sull'icona di Outlook sul desktop, seleziona "Proprietà", pigia su "Mostra profili" ed elimina i profili creati. Al successivo avvio, ti comparirà di nuovo il Wizard di configurazione.
Mandare mail all'interno della LAN, è possibile utilizzando Exchange Server.

Ciao

GATE
19-04-2003, 16:17
:D :D Grazie della risposta che mi hai dato....ora purtroppo non posso provare :( :( perchè il computer in questione è al lavoro quindi ti saprò dire se la cosa è funzionata martedì mattina....poi visto che te ne intendi potresti spiegarmi meglio cos è Exchange Server (fa parte di outlook o è un programma a parte????). Scusa ma non ne niente a riguardo e vorrei imparare........ciao e grazie ancora :) :) :) :) :) :)

Einstein
21-04-2003, 20:08
Exchange Server è un software di tipo Groupware, cioè che consente la collaborazione tra utenti della LAN.
Oltre alla gestione centralizzata della posta elettronica (sia intranet, sia Internet) ti permette la condivisione di informazioni tra utenti (tipo elenchi di indirizzi centralizzati) ed è totalmente programmabile (con un po' di fatica, ma si fa...).
Per l'utilizzo, è indispensabile un dominio Windows 2000 con Active Directory e un po' di esperienza, visto che non è un software facilissimo da gestire.

Ciao

GATE
23-04-2003, 07:04
Tutto a posto sono riuscito a sistemare tutto grazie dell'aiuto !!!! ciao