View Full Version : Mio primo mouse modding
Questo è il mio primo mod come da titolo :D cosa ne pensate??? :cool:
Bello!!! come hai fatto a fare il disegno?
Spacecdr
19-04-2003, 03:06
+ ke bello, la prima cosa ke ho pensato è stata: Ma come hai fatto ad utilizzare un colore x il drago attraverso il quale si vede la vernice metallizzata?
e soprattutto: la vernice non stinge con il calore della mano?
x quanto lo uso io il mouse penso ke in 2 giorni tornerebbe come prima! :D
Infatti :p :p
ma come hai fatto a fare quel drago? a mano?
bello...
in effetti ho un po barato :D ho colorato il mouse con la vernice normalmente e poi ho preso un retino da disegno che mi avanzava da un progetto che avevo fatto in classe e l'ho ricalcato e ritagliato e in fine appiccicato al mouse :D ( non è verniciato ma rende parecchio :cool: )
Jimmy3Dita
19-04-2003, 12:39
...non hai barato, hai semplicemente applicato una tecnica del modding! :D
Ciao e complimenti! :)
Infatti... cosa vuol dire barare nel modding?
ti inventi tu le tecniche da applicare... cmq in effetti rende parecchio :sofico:
bravo...
ciao
Grazie siete troppo gentili sono commosso :cry: solo complimenti :D e neanche una critica :)
Eheheh commosso non esageriamo...
Hai fatto un buon lavoro, perchè ci devono essere delle critiche?
ciao
Io ho un po esagerato però tu prendi un po troppo alla lettera quello che si scrive :D le critiche possono venire da qualcuno a cui non piace il mio lavoro es. non mi piace il giallo zolfo,preferisco il verde o il blu :D
:D :D e va behe dai se vuoi delle critich....:D:D:D:
:p nn mi piace il drago :p ,hai messo il trasparente dopo aver messo la pellicola o è libera di staccarsi??
e la bordatura nera la hai fatta prima o dopo l'applicazione sul topo?
e ultima per fare aderire bene la pellicola hai usato un phoon???
sei conteno ora :D:D:
una critica piccola te la ho fatta...ora pero rispondi alle domande :D:D:D:
:sofico:
Se non ti piace il drago sono ca$$i tuoi :D :D e non c'è il trasparente, la bordatura nera mi serviva per ritagliarlo :o , però ho visto che stava bene e l'ho lasciata e ripassata :cool: per fare aderire la pellicola l'ho appoggiata e piano piano con le dita l'ho massaggiata fino a quando ho fatto uscire tutte le piccole bullicine d'aria :D
6 contento? :mad: :( :) :D :sofico:
si si contentissimo :D :D
:rolleyes: però li ci avrei visto un gabbiano, una rondine, e non un inflazionato drago rosso :D :D :D :D :D :D
scherzi a parte ottimo lavoro complimenti (il drago mi garba ... ma era l'unica cosa su cui potevo rompere:D:D:D)
carodani
07-05-2003, 19:08
ecco nessuno ha capito la verità... quello è un mouse di saddam è d'oro massiccio.. il difficile è stato fare il buco per la pallina! :D :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.