View Full Version : Domandina su torment...
ciao ho appena iniziato a giocare a torment grazie alla patch in italiano ,volevo sapere se č possibile togliere la fog of war nelle varie schermate...
cioč, io entro in uno schema ,me lo giro e scopro dove posso andare, ma ai lati rimane sempre sta maledetta nebbia che non mi permette di ammirare bene le architetture, e possibile toglierla una volta che mi sono girato lo schema? (tipo manualemte editando qualche file???)
graziEEE :)
aggiungo un'altra piccola domanda,ma mi raccomando, niente SPOILER!!!!!
allora io sono gia in compgnia di darkon (o come si chiama...) ho gia girato abbastanza la zona dell'hive,esono arrivato alle catacombe (alle nezioni morte...)ora il mio problema č quasto...non risco a capire come far aggregare annah al gruppo,purtroppo ho sterminato ( :D ) qgni cosa che si muovesse nel vocolo degli angoli,(beh mi hanno attaccato loro per primi! :rolleyes: ) e ho visto che c'erano tre o quattro personaggi importatni (avevano un nome) ma chiaramente sono stati sterminati... premetto che NON voglio sapere come convincere annah,ma solo sapere se me la sono gia giocata o no (mi basta sapre si o no...) e poi con il senzanome, sono arrivato al 5 livello (guerriero...) ma vorrei trasformarlo in mago...nell'hive ho gia trovato chi mi puo trasformare in guerriero e in ladro, ma io vorrei diventare mago..avendo gia parlato con porphirion (il maestro guerriero...)ed essendo passato a guerriero, trovero prima o poi qualcuno che mi insegni le vie della magia??? anche qui, non ditemi come e dove...vorrei solo sapere se mi sono gia "giocato la carriera" :D o no...
grazie mille e mi raccomando, non spoilerate, erano secolo chen un gioco non mi prendeva cosi! ieri sono stato a giocare dalle 10 di sera alle 6.30 del mattino!!!!( :eek: ) ci sto diventando pazzo!!! mi sono preso anche un quadernino dove segnare tutte le persone che incontro e dove sono,in modo da poterci tornare senza fatica...
ciao!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.