View Full Version : XFree86 su 486 con Minix
Klubbingman
18-04-2003, 20:21
Salve, ho appena installato su un vecchio 486 con 16MB di RAM Minix, e volevo sapere dove posso trovare una versione di XFree86 che giri su quella configurazione (ammesso che esista). Qualcuno sa aiutarmi? Ho provato sul sito ufficiale di XFree86 ma non ho trovato nulla, solo il link per l'ultima versione che mi sa sulla mia configurazione non ci gira... :(
lnessuno
18-04-2003, 20:22
-OT- fai un giro in off topic, a giudicare dalla tua sign c'è un topic che potrebbe interessarti... trattasi infatti di techno, hardcore, trance... ecc :cool:
AnonimoVeneziano
18-04-2003, 20:28
Cerchiamo di non inquinare questa sede vi prego :D
Per minix una qualsiasi distribuzione di XFree dovrebbe funzionare (presumo che dovrai installarlo da sorgenti) , anke se su quel computer non so quanto ti convenga installarlo
Io ti consiglierei di compilarlo su un altro PC con Minix un po' + potente, copiare la directory di installazione e installarlo con il "make install" , poi magari puoi usare un WindowManager mooolto leggero come wmaker o fvwm
Se usavi linux c'era un ottima alternativa a X per i computer poco potenti molto competitiva (a quanto ho sentito dire ) che sfrutta il FrameBuffer del kernel linux
www.directfb.org
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.