PDA

View Full Version : Due alternative economiche:chi si pronuncia??

pulsar76
18-04-2003, 19:42
Ciao a tutti,
ho letto con molta attenzione tutti i vostri post riguardanti la fuji-film ex-20 e la hp 320.
Ovviamente parliamo di macchine entry-level quindi è ovvio che chi, come me, è interessato ad acquistarne una tra le due, non pretenda qualità da fotografo professionista.
Ciò detto vorrei un consiglio: quale tra le due?
Mi sembra che della fuji non si dica un gran male...ma..hp mi pare sia un'altra cosa (anche solo per il marchio)
Voi cosa ne pensate? Mw è in promo con la fuji. Conoscete altre promo in corso su questi modelli?
Ultimo spunto...a me sembra fondamentale: entrambe non hanno un carica-batterie incluso. Qual'è il costo di un carica-batt? Un mio amico sostiene che la hp richiede l'uso solo del carica-batt originale hp (sicuramente più costoso). Vi risulta?
Ciao e grazie....
Ho visto una foto scattata con la fuji...chi ne posta una con la hp?

izutsu
18-04-2003, 19:58
Originally posted by "pulsar76"

Mi sembra che della fuji non si dica un gran male...ma..hp mi pare sia un'altra cosa (anche solo per il marchio)

Già, fuji è nel campo della fotografia da una vita, hp fa tutt'altro... ora, una macchina digitale è l'unione tra i due campi ma, sinceramente, mi fido di più di chi è già presente nel campo della fotografia analogica o almeno a chi si appoggia a marchi del campo per l'ottica (vedi Sony, Casio ecc)... sinceramente non so cosa monti HP ma non fidarti tanto del marchio presente nel campo PC, qui si parla di foto e fuji è sicuramente più... "famosa" se vogliamo buttarla sul marchio. questo a prescindere dalle due macchine che non conosco, il mio voleva essere solo un consiglio sulla questione marchio