PDA

View Full Version : Poste del $%&£! L'hanno smarrita :(

mlamagna
18-04-2003, 18:46
Sigh sob... consolatemi voi :(

Il pacco che mi è stato spedito giovedì 3 aprile da NY-Camera doveva arrivare il 10... poi mi hanno detto di aspettare mercoledì 16 e ieri hanno aperto una segnalazione di ricerca alle poste tedesche!

In Italia ho cercato dovunque (anche tramite conoscenze alle poste) e loro dicono che non è entrata mai in Italia (hanno ricercato con il tracking tedesco). Sono stato più volte al mio ufficio postale ma nulla...

La cosa che più mi fa rodere è che è un regalo per le nozze d'argento dei miei genitori e non lo posso dare in tempo (la festa è domani) :cry:

Come se non bastasse, io li ho avvertiti quei deficienti di NY-Camera ma loro dicevano sempre di aspettare e, cosa che mi dà più fastidio, rispondono ad una mail sì e 3 no :mad: (fortuna che c'è il telefono).

Oggi li ho informati che, essendo passata la data della festa, non sono più interessato al prodotto quindi se arriva bene, ma se è stato smarrito chiedo il riaccredito dei soldi... (speriamo che non mi facciano storie). :muro:

Scusate lo sfogo ma...

Ciao!

Max

P.S. La macchina era una Sony 717...

Nautilu$
21-04-2003, 00:07
non possono farti storie...
Tu puoi chiedere il rimborso dicendo anche: "non mi piace"
vai tranquillo! ;)
L'unica spesa che dovrai affrontare è quella per rimandarla indietro (oltre alla prima, che avrai già pagato)