View Full Version : problema con chiave hardware
Ciao ragazzi, un po di tempo fa ho comprato un software per l'azienda, mi hanno dato una chiave hardware per poterlo utilizzare, adesso mi serve un'altra chiave perchè vorrei utilizzarlo ance su un'altro pc. ma la ditta che mi ha venduto il software è sparita, qualcuno sa come baipassare questa chiave?? è legale?
Grazie Ciao
dino_sauro00
18-04-2003, 19:24
Il fatto di usare il programma contemporaneamente su due postazioni mentre la licenza d'uso non lo permette e' illegale. Poi per bypassare questa protezione dovresti fare il reverse engineering del programma (ossia il disassemblaggio del programma) che anche questo risulta vietato.
Ovviamente le compagnie fanno tutto in maniera che tuteli i loro interessi ma agli utenti chi ci pensa?
Riassumendo: volendo stare dalla parte della legge e posto che e' assolutamente impossibile rintracciare la compagnia devi per forza cambiare programma. Se invece vuoi tutelare un po' anche i tuoi interessi chiedi a qualche amico che e' pratico di bypassarti la protezione (di solito basta capire che segnali emmettono e simularli il che con gli strumenti adatti non e' difficilissimo)
:confused: e come si fa? non conosco nessuno ingrado di faro, ci potrei provare io mi puoi dire dove trovo le istruzzioni??
Grazie
dino_sauro00
19-04-2003, 11:36
La cosa e' illegale quindi e' meglio che ci fermiamo qui!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.